Gianni Morandi attacca sua moglie: il motivo è molto particolare

Gianni Morandi attacca sua moglie: il motivo è molto particolare. Il celebre cantante e showman bolognese protagonista di uno ‘screzio’ con la sua compagna sui social

E’ una vera e propria icona della musica italiana. Il prossimo anno Gianni Morandi festeggerà i sessant’anni di carriera, una lunghissima sequela di successi grazie ai quali ha acquisito e mantenuto nel tempo una popolarità assolutamente straordinaria. Ha da poco compiuto settantasette anni, il cantante e autore nato nella provincia bolognese che in oltre mezzo secolo ha incantato almeno tre generazioni di fan e appassionati. Perchè nonostante l’età non più giovanissima, Morandi non ha mai smesso di seguire e intercettare i tanti cambiamenti che la musica italiana ha vissuto e attraversato  nel corso degli anni.

Morandi
Gianni Morandi e la moglie

Nel corso della sua carriera, Gianni Morandi ha conosciuto anche momenti poco esaltanti, soprattutto a cavallo tra la fine degli anni sessanta e per quasi tutti gli anni settanta ma non si è mai perso d’animo. Con grande determinazione e fiducia nel proprio talento artistico, il cantante bolognese è riuscito a tornare in auge negli anni ottanta e a restare sulla cresta dell’onda fino ad oggi. Nella vita privata, Morandi ebbe una lunga relazione con l’attrice Laura Efrikian, conosciuta sul set di una commedia musicale (un cosiddetto ‘musicarello’) da cui ha avuto i due figli Marianna e Marco.

Dopo la fine della storia con la Efrikian, Morandi ha avuto alcuni flirt di scarsa importanza fino a quando non ha incontrato a Bologna in occasione di una partita di beneficienza Anna Dan. “Quell’incontro fu fatale“, ha più volte ribadito Morandi. Da allora i due sono inseparabili, perfettamente complementari. Mentre Gianni si occupa della sua vita artistica, Anna gestisce tutto il mondo dei social dove entrambi sono molto attivi e presenti.

Morandi e Zerbi
Gianni Morandi e Rudy Zerbi

Gianni Morandi e il finto ‘screzio’ con la moglie Anna Dan: colpa di Rudy Zerbi

Ed è proprio a causa dei social che tra moglie e marito è andato in scena un simpatico screzio. Qualche tempo fa Gianni Morandi ha postato una foto che diversamente dal solito ritrae la moglie da sola con un commento accompagnato dal classico emoticon della faccina sorridente: “Momento storico, potrebbe essere la fine di un’epoca”.

In quel periodo Morandi era in stretto contatto con il celebre conduttore ed ex discografico Rudy Zerbi, di cui è da sempre grande amico il quale ha a sua volta commentato con ironia: “Ma come io sapevo che eri tu a fare le foto e pubblicarle sui social di Gianni”.

Impostazioni privacy