Katia Ricciarelli e la dimora sul Lago di Como: casa milionaria | Non potete perdervela

La cantante lirica, protagonista del Grande Fratello Vip, vive in una casa da sogno sul Lago di Como: l’abitazione milionaria.

Katia Ricciarelli è sicuramente uno dei personaggi più amati ed influenti di questa edizione del Grande Fratello Vip. L’artista per la prima volta ha scelto di mettersi in gioco in un reality, mostrando anche tutte le sue debolezze. In particolare, la soprano ha confessato di avere una relazione con una persona misteriosa al di fuori della casa, e pare che sia anche pronta a convolare a nozze.

Ma se di Katia conosciamo praticamente tutto riguardo la sua vita privata e la sua carriera, non in tanti conoscono dove vive la Ricciarelli. Andiamo a scoprire la sua casa milionaria.

Katia Ricciarelli: la vita privata

Katia Ricciarelli è sempre stata al centro della cronaca, non solo per la sua gloriosa carriera ma anche per la sua storia d’amore con Pippo Baudo. I due sono stati insieme per tanti anni e si sono lasciati tra mille incomprensioni. Ora però sembra che abbiano ritrovato il giusto equilibrio.

Nonostante le tante chiacchiera la Ricciarelli ha spiegato più volte che non c’è nessun ritorno di fiamma anche se ha più volte dichiarato di non essersi pentita ma che anzi lo avrebbe risposato altre mille volte. Ma andiamo a scoprire la casa milionaria dove vive la Ricciarelli.

La casa milionaria

Katia Ricciarelli oramai vive da qualche anno in una splendida casa a Bardolino, Verona, con vista sul lago di Garda. Una location da sogno. Nonostante l’abitazione non sia grandissima, è dotata di tutti i comfort. Qui Katia vive godendo di estrema tranquillità. Dalle poche foto che appaiono sul suo profilo Instagram.

L’abitazione appare molto luminosa grazie alle grandi finestre, dalle quali è possibile ammirare un paesaggio a dire poco mozzafiato. Un pezzo immancabile nella sua casa è sicuramente il pianoforte, dove possiamo vedere esposte anche diverse foto importanti per la vita della cantante lirica. Inoltre, possiamo notare la cucina che è arredata in modo semplice. Un vero angolo di paradiso per Katia.

Impostazioni privacy