Daniele De Rossi e la separazione da Tamara Pisnoli: una storia drammatica

Daniele De Rossi ed il suo rapporto con l’ex moglie. Tamara Pisnoli, e la triste storia dietro la separazione con il calciatore 

 

Un nome altisonante in Italia, dato il suo importante ruolo a livello calcistico. Daniele De Rossi è uno dei calciatori più conosciuti del nostro paese, profondamente legato alla Roma. Il suo ruolo è quello di centrocampista e, da anni, è diventato uno dei simboli più forti del nostro calcio all’italiana. Nel 2006 è anche stato l’autore di un rigore alla finale, che ci hanno portato al titolo di Campioni del mondo.

Daniele de Rossi ex moglie

Addirittura, il commissario tecnico della nazionale Roberto Mancini, lo aveva scelto come collaboratore tecnico per il campionato Europeo. Insomma, è un uomo che non passa di certo in sordina visto l’importanza che ha raggiunto nel tempo. Per lui poi, nel corso degli anni, si avvera uno dei sogni più importanti della sua vita.

Da sempre tifoso della Roma, non solo riesce a diventare un ottimo calciatore della squadra giallorossa. Addirittura è colui che prende il comando lasciato da Francesco Totti. Difatti la fascia da capitano passa sul braccio di De Rossi. Una felicità veramente stellare nel mondo del calcio, che però non si presenta nello stesso modo nella vita privata.

Il motivo dietro la fine tra Daniele De Rossi e Tamara Pisnoli

Daniele de Rossi ex moglie

Difatti Daniele de Rossi in passato è stato sposato. Tuttavia il suo matrimonio non ha funzionato, ed è arrivato inevitabilmente alla fine. Ed oggi vediamo proprio le motivazioni che risiedono dietro la rottura del suo legame con l’ex moglie Tamara Pisnoli. Un evento traumatico per il calciatore in quanto, si stenta quasi a credere ciò che è successo in seguito.

“Daniele si è risposato, ha una meravigliosa bambina, io ho un compagno e Gaia”. Queste le parole della Pisnoli. Ma per quale motivo.?

Era il 2014 quando accade tutto e, Tamara Pisnoli, è una dei protagonisti della vicenda. Un noto imprenditore, titolare di una società di progettazione, riceve un prestito di 200.000€ da alcuni strozzini. Visto la mancata restituzione, viene sequestrato e soggetto a numerose torture e sevizie per cercare di recuperare i soldi. Indovinate dove è accaduto tutto questo? Proprio nella casa di Tamara Pisnoli.

6 mesi di domiciliari fu la condanna della donna che poi torno in libertà. Sicuramente, per Daniele De Rossi, questo è stato un capitolo molto drammatico della sua vita. Negli anni, l’ex moglie ha voluto mettere a tacere i numerosi commenti in merito alla vicenda affermando che il divorzio era arrivato in modo consensuale. Come accade solitamente.

Impostazioni privacy