Fabrizio Corona, tutta la verità su Lele Mora: “Sarei andato con un uomo più carino”

Fabrizio Corona e il rapporto con Lele Mora, il manager con cui per anni ha collaborato: ecco cosa è successo

Una delle personalità che con il suo atteggiamento ha fatto spesso parlare di sé soprattutto per le discussioni avute con molte personalità dello spettacolo, ricordiamo la lite con Ilary Blasi durante il Grande Fratello Vip di qualche anno fa e di recente la sua critica a Fedez e Chiara Ferragni: stiamo parlando di Fabrizio Corona. Egli è spesso stato al centro di alcune vicissitudini giudiziarie ed è stato condannato anche ad alcuni anni che ha in parte scontato in carcere.

 

fabri occhiali
curiosità (foto web)

Spesso al centro del gossip per le sue passate relazioni con diverse donne dello spettacolo fra cui la bella Belen Rodriguez, showgirl argentina al tempo semisconosciuta e l’ex moglie Nina Moric con cui, per molti anni ci sono state varie discussioni che hanno fatto soffrire molto l’unico figlio della coppia a cui Fabrizio Corona è molto legato. Il ragazzo ne ha sofferto molto ma, pare che oggi la coppia abbia ritrovato la serenità tanto che proprio Carlos in un post Instagram ha scritto: “La mia splendida famiglia riunita. Il regalo più bello per i miei 18 anni”.

L’uomo era molto legato a Gabriele Parpiglia, giornalista con cui spesso sono apparsi insieme ma pare che tra i due vi sia stato un motivo di litigio e proprio Fabrizio ha svelato: “Abbiamo rotto la nostra amicizia dopo venticinque anni, era amicizia a senso unico da parte mia nei suoi confronti…Tu non eri quello che piangeva mentre ero in galera? E hai guadagnato cifre insieme al tuo collaboratore e socio, Giuseppe Carriere, a vendere qualsiasi cosa riguardasse la mia vita”.

L’ex amico ha smentito immediatamente le accuse affermando: “ei solo come un cane, io oggi ho l’amore indissolubile, disinteressato e puro di mio figlio, ho costruito qualcosa, ho una famiglia. Tu sei solo, io dico sempre la verità e mi mostro nel bene e nel male, tu ti vendi per quello che non sei e non sarai mai. Spero di non incontrarti mai, spero che gli altri non ti conoscano per quello che sei”.

Fabrizio è stato a lungo collaboratore di Lele Mora, denominato il manager dei vip ed è stato svelato il rapporto tra i due.

Il rapporto tra Lele Mora e Fabrizio Corona

lele e fabri
al veleno (foto web)

Lele Mora spesso ha parlato del rapporto con il suo ex socio e amico Fabrizio Corona e spesso ha rivelato che tra lui e Corona ci fu sesso.

Nel dettaglio egli ha affermato: “Corona? Da Gomez Corona ha detto di essere stato il grande amore della mia vita, ed è vero. Ma ha detto anche non ci fu sesso, e questa è una bugia. Non è vero, figuriamoci. Non l’ha detto altrimenti faceva brutta figura”.

Per quanto riguarda il loro rapporto Mora affermò: “ebbi una relazione con Corona, spesi per lui circa 2 milioni di euro. (…) Gli ho comprato 8 autovetture a partire da una Audi cabriolet per arrivare alla Bentley Continental. Anche l’appartamento a Milano in via De Cristoforis gliel’ho comprato io”. 

Fabrizio ha smentito la notizia quanto raccontato da Lele affermando: “Non c’è stato mai nulla tra me e lui. Io bisessuale? Ma se lo fossi stato sarei andato un uomo più carino”.

Impostazioni privacy