Flavio Briatore e la figlia Leni, non l’ha mai riconosciuta | tutta la verità

Flavio Briatore e la figlia Leni che non ha l’ha mai riconosciuta: ecco tutta la verità, i dettagli e le curiosità

Una delle personalità molto notevoli di cui gode l’imprenditorialità italiana è colui che ha creato un impero imprenditoriale dando vita al Billionaire Life. Nel corso della sua vita ha avuto accanto le donne più belle del mondo dello spettacolo e della moda fra cui Naomi Campbell ed Elisabetta Gregoraci da cui ha avuto un figlio Nathan Falco a cui è molto legato. Appassionato di Formula 1 sin dall’inizio dei tempi, ha sempre rivelato che questo non è propriamente uno sport bensì un vero e proprio business: stiamo parlando di Flavio Briatore.

 

flavio sorride
curiosità (foto web)

La sua carriera non è stato subito rose e fiori ma, dato la sua profonda conoscenza dell’imprenditoria e dell’economia ha fatto una conoscenza importante ossia quella di Achille Caproni che gli ha affidato la holding del suo gruppo. Successivamente, il talento imprenditoriale innato di Flavio lo ha portato molto lontano facendo la conoscenza di Luciano Benetton e collaborando per la sua azienda portando dei risultati ottimi in termini di bilancio e di fatturato. La carriera costellata di successo per Flavio prende il sopravvento e così decide di creare il Bilionarie Life, un vero e proprio successo imprenditoriale dai guadagni eccezionali.

Egli, un uomo profondo ha dovuto affrontare, nel 2015, la perdita di suo fratello Walter tanto ce in un’intervista ha affermato: “Ho pensato che faceva la vita che tutti i medici raccomandano, il contrario della mia. Si alzava alle sei, andava a letto alle nove, lavorava nei campi, con gli ulivi, e produceva un olio straordinario che gli compravo quasi tutto io. È tornato a casa alle sette di sera, ha fatto la doccia, si è seduto sul divano ed è morto. Un infarto fulminante. Ora, la mattina mi faccio la barba, mi guardo allo specchio e sento che siamo fragili”. 

Egli, molto legato a suo figlio Nathan Falco e la sua ex compagna Elisabetta Gregoraci ha passato un pranzo in loro compagnia aspettando l’arrivo del natale. Ma non tutti ne sono a conoscenza ma Flavio ha una figlia di nome Leni.

La verità sulla figlia di Flavio Briatore

flavio sorride con leni
leni (foto web)

Prima di sposarsi con Elisabetta Gregoraci, Flavio ha avuto una relazione sentimentale con la modella internazionale Heidi Klum e i due sono stati legati dal 2002 al 2004. Un amore forte e passionale e dalla relazione è nata una dolce bambina di nome Leni.

Flavio, però, non ha riconosciuto sua figlia che porta il cognome di sua mamma perché, quando è nata Leni i due si erano già lasciati e la mamma viveva a Los Angeles e Flavio a Londra. In una recente intervista egli ha rivelato: “era un po’ impossibile conciliare le due cose”.

La distanza era davvero troppa per sostenere un rapporto padre-figlia. Proprio in una intervista al Corriere della sera egli ha confessato: “Leni è la mia figlia naturale, ma noi tre abbiamo serenamente convenuto che aveva più senso che la adottasse lui, perché un bambino deve crescere in una famiglia. Però la frequento e io, Seal e Heidi abbiamo un rapporto eccezionale. È nata quando ci eravamo già lasciati”.

Impostazioni privacy