Ricordate la comica Tiziana Foschi, dopo il successo con la Premiata Ditta: ecco che fine ha fatto

Tiziana Foschi, come dimenticare una delle icone del quartetto la Premiata Ditta. Ecco cosa fa oggi dopo quello strepitoso successo 

 

Sicuramente ci ricordiamo di lei, una dei quattro fenomenali membri della Premiata ditta. Un successo strepitoso grazie alla capacità di far nascere una risata e in modo spontaneo in ogni momento. Ma cosa fa oggi Tiziana Foschi? Scopriamolo insieme.

Tiziana Foschi oggi

Era il 1986 quando, il talento di Tiziana Foschi, riesce a catturare l’amore del mondo dello spettacolo. All’età di 22 anni, riesce a farsi notare come attrice e da lì il successo è garantito. È anche una regista teatrale di grandissimo successo e spicco.

Basti pensare che, nello stesso anno in cui sale alle luci della ribalta, fonda anche un quartetto comico. Ma non è un quartetto qualunque, stiamo parlando proprio della famigerata è famosissima Premiata Ditta. E la loro comicità spopola ovunque, talmente tanto che ottengono un successo impressionante ed ineguagliabile.

Tiziana Foschi: oggi dopo la Premiata Ditta

Tiziana Foschi oggi

Il quartetto comico, è formato da due donne e due uomini. Tiziana Foschi, Francesca Draghetti, Pino Insegno e Roberto Ciufoli. Loro, grazie alle esilaranti gag ed alla comicità innata, riescono a diventare un vero e proprio fenomeno in Italia. Seguitissimi da sempre, in seguito hanno fatto anche delle carriere incredibili ognuno per la sua strada.

Dopo vent’anni che hanno calcato le trasmissioni più importanti della televisione, accanto a mostri sacri del mondo dello spettacolo, prendono differenti direzioni. E oggi vediamo la carriera dopo la Premiata Ditta di Tiziana Foschi.

Infatti, ha preso parte ad una pellicola molto importante e firmata dal regista Antonio Pisu. Nobili bugie è uscita al cinema riscuotendo un successo non indifferente. Un’altra commedia, di recente, oltre a vederla come attrice ne è anche l’autrice. Si tratta di Faccia un’altra faccia. Stiamo parlando di una commedia a teatro.

Inoltre, è molto attiva sui social. Per esempio, durante la pandemia, ha voluto condividere un suo pensiero personale. Ovviamente distaccandosi dalla gravità della situazione che stavamo vivendo tutti. Ha affermato che, nonostante l’assenza di turisti e il grave periodo sotto pandemia, ha visto Venezia con altri occhi innamorandosene ancora di più.

Per concludere, una piccola curiosità per tutti gli amanti della Premiata Ditta. A discapito del pensiero, riguardo il quale, il quartetto si sia sciolto. Tempo fa loro stessi hanno voluto condividere un particolare progetto che li ha visti insieme.

Si tratta del loro impegno nella serie tv sul web, Casa CRAI. Il tutto avviene proprio all’interno della famosa catena di supermercati. Un quartetto iconico che non ci lascerà mai, per fortuna.

Impostazioni privacy