Al bano, il triangolo amoroso: ha tradito Loredana Lecciso

Prima o poi si sa tutti i nodi vengono al pettine. Al bano da sempre legato nell’immaginario alla prima moglie, la bellissima Romina Power, ha poi cambiato vita con Loredana Lecciso, con cui ha avuto due figli. Ma qualcosa è venuta a galla. 

Al bano, Romina e Loredana Lecciso, è il triangolo dello spettacolo italiano, più chiacchierato, tra smentite e bombe del gossip, tra allontanamenti e gelosie. Tra chi sogna il ritorno tra il cantante di Cellino San Marco e la bellissima Romina, figlia di attori hollywoodiani, ma la strada per capire come andranno le cose è assai lunga.

Loredana Lecciso e Al bano
Loredana Lecciso e Al bano

Dopo varie deduzioni sul perchè la coppia di “Felicità” si sia lasciata, negli anni se ne sono dette tante cose. Dalla scomparsa della primogenita Ylenia a presunte incompatibilità caratteriali.

LEGGI QUI>>> Loredana Lecciso, ecco l’uomo che c’era prima di Al bano: è un imprenditore tv | Lo conoscete tutti

Diversi organi di informazioni hanno tirano in ballo anche il presunto tradimento di Romina ai danni di Al Bano. Il terzo incomodo che avrebbe portato alla rottura, sembrerebbe essere Lorenzo Crespi, attore siciliano, che a causa del suo carattere iracondo ha rotto con parecchi colleghi, persino ne ha avute da dire con Barbara D’Urso. Ma potrebbe essere fattibile questa liason, vista la calma mistica della cantante?

L’unica cosa certa è che mentre Romina è sola da tempo, Al bano ha messo su famiglia con la showgirl, Loredana Lecciso, con cui ha messo su altri due figli, per un totale di 6.

Al bano e le corna alla Lecciso

Scoppia la bufera a Cellino San Marco. Secondo alcuni giornali di gossip, Al bano avrebbe tradito Loredana Lecciso, proprio con l’ex moglie Romina Power. Tra i due ci sarebbe stato un ritorno di fiamma, di cui è venuto a conoscenza anche la sua attuale compagna.

Al bano e Romina Power
Al bano e Romina Power

LEGGI QUI>>> Al bano, il dramma senza fine: Spunta la foto di Ylenia, la figlia scomparsa

LEGGI QUI>>> Romina Power, indossa sempre tuniche lunghe: rivelato il motivo

Proprio per questo motivo, Romina Power, è stata allontanata da Cellino San Marco. Allora questo episodio lascia ben sperare gli amanti della coppia che ne hanno sognato un ritorno insieme?

Da quando Romina Power è tornata all’attacco il cantante non ha assolutamente nascosto le sue difficoltà. In un primo momento, ha cercato di tenere due piedi in una scarpa. Lo ricordiamo a Sanremo con la sua ex moglie, oppure quando nelle varie interviste esprimeva il desiderio di ottenere una bella famiglia allargata. Ma non ha fatto i conti con Loredana Lecciso che non ha mai accettato l’interferenza della donna nella loro vita di coppia, anche se sulla stessa pugliese famosa, si era vociferato un flirt con Gigi D’Alessio.

Come riuscirà Al bano a risolvere e gestire questo triangolo amoroso. E voi da che parte state?

 

 

 

Impostazioni privacy