Anticipazione Beautiful: Charlie arriva a sospettare di…

Charlie ha iniziato a sospettare di Thomas per la scomparsa di un oggetto. Vediamo dalle anticipazioni cosa sta succedendo nelle vicende di Beautiful.

Un furto che non è rimasto inosservato, visto che il vigilante si sta impegnando per risolverlo. In particolare, nelle recenti puntate di Beautiful, Charlie Webber si sta preoccupando per la scomparsa di un manichino che ha le forme di Hope e sta sospettando di Thomas Forrester. Quest’ultimo è vittima di un’ossessione pesante nei confronti della donna, anche se sta riuscendo a tenerla nascosta.

 

Charlie Webber di Beautiful
Dick Christie mentre recita la parte di Charlie Webber di Beautiful (WebSource)

Dick Christie, attore che recita la parte di Charlie Webber nella soap opera, è passato alla storia della tv per aver recitato nella parte di Ted Lawson, nel telefilm inerente al robot Super Vicky. In Beautiful, Charlie Webber è la guardia della Forrester creation, marito di Pamela Douglas.

Thomas Forrester è, invece, interpretato da Mattew Atkinson, famoso per aver recitato in sette film sul grande schermo. La sua crescita professionale è avvenuta, però, in maggior modo in tv, dove ha preso parte alle riprese di una decina di serie tv e soap opera, tra cui NCIS: Los Angeles.

 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Vi ricordate Taylor di Beautiful? Oggi è irriconoscibile dopo la chirurgia | Il viso deturpato

LEGGI QUI: Avete mai visto Mia, la figlia di Nathaly Caldonazzo: bella più della showgirl del Bagaglino

APPROFONDISCI ANCHE: Una Vita, anticipazione: inizia la vendetta di Aurelio e Natalia

I dubbi di Charlie in merito al furto del manichino

Thomas di Beautiful
Mattew Atkinson, l’attore che interpreta il personaggio di Thomas in Beautiful (GettyImages)

L’ossessione di Thomas per Hope sembra essere estrema, fino al punto che, spesso, l’uomo parla da solo, immaginando di parlare con lei. Charlie sta cercando di scoprire anche se il Forrester è stato il ladro del manichino, creato a immagine e somiglianza della donna. La creazione del manichino è stata effettuata per un evento umanitario riguardante la solidarietà di Hope.

Charlie interrogherà Thomas, ma l’uomo negherà il furto dell’oggetto, pur avendolo fra le sue grinfie. Intanto, Hope decide di reintegrare nella sua vecchia squadra di lavoro Thomas, ignara di quanto l’uomo sia ancora ossessionato da lei. Vedremo quello che succederà nelle prossime puntate, che pongono anche Liam nella parte del sospetto verso l’uomo ossessionato.

Impostazioni privacy