Silvia Toffanin, finalmente il grande annuncio: la nuova nascita

Silvia Toffanin è diventata nonna da tempo, ma in pochi lo sapevano. Vediamo come è potuto accadere.

La donna è la compagna del noto amministratore delegato e vicepresidente di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi. Proprio da lui la conduttrice di Verissimo, Silvia Toffanin, ha ricevuto la gioia di diventare nonna, se pur molto giovane. Infatti, i due non sembrano essere convogliati a nozze, ma sono fidanzati dal 2002. Insieme condividono anche la felicità della crescita di due figli,

 

Silvia Toffanin mano a mano con Pier Silvio Berlusconi
Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi durante l’evento per la consegna dei Telegatti (GettyImages)

La donna è un personaggio televisivo molto noto, visto che ha partecipato, partendo dalle attività di letterina a Passaparola, a tantissimi programmi televisivi. Sono anni che la Toffanin ora è un personaggio pubblico affermato, specie grazie alla conduzione del talk show Verissimo.

Lui è il rampollo di casa Berlusconi, divenuto nonno all’età di 52 anni. Questo è potuto avvenire solo grazie a una relazione antecedente a quella con la conduttrice. In effetti, l’uomo aveva una compagna, famosa per essere stata una modella. Nel 2001 è nata dal loro amore la figlia, che da pochi mesi è diventata mamma.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Sabrina Ferilli, scena piccante con la Cuccarini: come non l’avete mai viste

LEGGI QUI: Avete mai visto Mia, la figlia di Nathaly Caldonazzo: bella più della showgirl del Bagaglino

APPROFONDISCI ANCHE: Enrico Papi e quell’amore inconfessabile: Poteva dirmelo prima | Ecco di chi si tratta

Le notizie relative alla nascita in casa Berlusconi e a Silvia Toffanin, divenuta nonna

Un primo piano di Pier Silvio Berlusconi
Pier Silvio Berlusconi durante un evento di Mediaset (GettyImages)

Nessuno poteva aspettarselo, visto che la figlia di Pier Silvio Berlusconi ha appena 21 anni. Effettivamente, la notizia è rimasta nascosta per molto tempo, ma oggi si sa per certo che Silvia Toffanin e il suo attuale compagno sono diventati dei nonni. La privacy ha sempre fatto da padrona in casa Berlusconi, ma la verità esce sempre allo scoperto. La presentatrice si dice contenta di questo nuovo arrivo, anche se avvenuto in giovanissima età.

Sarà un Natale speciale questo in famiglia, visto che oltre a questa nascita ve ne sono state anche altre e due. In particolare, nel giro di un anno la famiglia B. si è allargata con tre nuovi rampolli, figli di una dinastia imprenditoriale che ha in Italia un patrimonio con cifre astronomiche.

Impostazioni privacy