Antonella Clerici, non perdona: “Quando rimasi incinta…”

Antonella Clerici, una tra le conduttrici più amate della televisione, non dimentica e, a distanza di anni, svela: “Quando rimasi incinta…”La celebre presentatrice Antonella Clerici torna sul piccolo schermo, infatti come ben ricorderete la donna è scomparsa per un po’ di tempo dalle scene per far fronte ad alcune questioni private da risolvere. Oggi la 58enne appare più serena che mai ed in una recente intervista rilasciata ai microfoni di “Chi”, con la schiettezza che la sempre caratterizzata si racconta.

Antonella Clerici

Oggi Antonella è attualmente al timone di due programmi televisivi: “È sempre mezzogiorno!” e “The Voice Senior”, entrambi i programmi riscuotono giornalmente molto successo e la presentatrice non potrebbe esserne più fiera. Dopo un periodo molto difficile quindi, la conduttrice è tornata a sorridere. Ma andiamo per ordine.

Nel 2008, è stata costretta ad abbandonare la conduzione de “La Prova del Cuoco”  dapprima a causa di un infortunio e poi della maternità e ricordando quel periodo ha raccontato: “Quando litigai con la Rai perché non volevo più fare Unomattina andai in Mediaset per sei mesi e condussi un programma a mezzogiorno. Dopo quell’esperienza sembrava tutto finito, tornai in Rai a fare La Prova del Cuoco’. Ma lì, quando rimasi incinta, mi fecero fuori”. Ecco lanciata la bomba che nessuno si aspettava.

I dettagli della vicenda

Antonella Clerici

La lombarda, parlando della sua carriera, ha infatti raccontato varie esperienze lavorative che l’hanno cambiata molto. Come appunto, quando perso la conduzione di un programma per la sua maternità. Una notizia sconvolgente che ancora oggi si fa fatica ad accettare. Al riguardo nessuna rete ha mai risposto e non ci sono state conferme o smentite, ma sicuramente in migliaia tra fan e colleghi si sono stretti accanto alla rivelazione inaspettata della conduttrice.

Continua l’intervista: “Sono come l’araba fenice, sono una maestra di seconde possibilità. Quando facevo la conduttrice sportiva fui esclusa dalla squadra di ‘Dribbling’ per i mondiali ’90, ma poi Enrico Mentana mi richiamò, altrimenti avrei smesso e sarei tornata a studiare per diventare magistrato. Se qualcuno mi mette da parte sono stimolata a dare il meglio”.

Poi la Clerici ha anche spiegato come ama fare televisione, raccontando come ama lei condurre: “Preferisco lavorare in serenità: rendo di più quando ho una squadra che si fida e mi supporta, non che mi sopporta. Detesto i programmi in cui si alza la voce, dove ci sono tutte queste discussioni su qualsiasi argomento…preferisco una TV pacata, tranquilla, ragionata”.

Impostazioni privacy