Sabrina Ferilli, scena piccante con la Cuccarini: come non l’avete mai viste

 La splendida attrice romana ha postato un video di alcuni anni fa del programma Uno di noi

Sono una più celebre e amata dell’altra. Due icone del mondo dello spettacolo e due stelle di prima grandezza nelle rispettive discipline di appartenenza. E, particolare non trascurabile, sono entrambe romane doc. Stiamo parlando di due autentiche dive, amatissime dal grande pubblico: Sabrina Ferilli e Lorella Cuccarini. In comune apparentemente non hanno molto: una è mora e l’altra è bionda. La prima è soprattutto un’attrice, la seconda è una straordinaria ballerina e cantante. Entrambe condividono in pieno soltanto un elemento, la passione calcistica e il tifo per la Roma.

Lorella Cuccarini

Per descrivere e narrare nei dettagli la carriera di queste due star dello spettacolo servirebbe qualche giorno di tempo e un quaderno intero a disposizione. Sabrina Ferilli e Lorella Cuccarini sono quasi coetanee (la prima è nata nel 1964, la seconda nel 1965) e hanno cominciato a farsi conoscere più o meno nello stesso periodo, la seconda metà degli anni 80′. L’attrice romana ha lavorato incessantemente sia per il cinema che per la televisione prendendo parte a un numero imprecisato di film, fiction e serie tv e da qualche anno anche come giudice in alcuni dei talenti show più popolari.

Lorella Cuccarini, come molti sanno, fu scoperta dal guru della televisione italiana, Pippo Baudo che la volle al suo fianco nell’edizione di Fantastico 1985, il celeberrimo varietà del sabato sera in onda su Rai 1 abbinato alla Lotteria Italia. Per la giovanissima Lorella, all’epoca poco più che ventenne, quella partecipazione a fianco del SuperPippo nazionale si rivelò un vero e proprio trampolino di lancio: tra programmi televisivi e musical a teatro, la Cuccarini si è imposta come una delle showgirl italiane più apprezzate e considerate.

Sabrina Ferilli e Lorella Cuccarini, quel ballo hot da togliere il fiato: il ricordo su Instagram

In questi giorni, Sabrina Ferilli ha voluto ricordare un momento particolare di parecchio tempo fa vissuto proprio con la sua amica Lorella Cuccarini: nel corso del programma ‘Uno di Noi‘ in onda sulla Rai, l’attrice e la showgirl si cimentarono in uno scatenato e bollente balletto a due. Le immagini del video del resto non hanno bisogno di commenti particolari: la sensualità di entrambe non può che lasciare tutti letteralmente senza fiato.

 

 

Impostazioni privacy