Paola Barale e la separazione da Raz Degan: dopo anni esce la verità

Paola Barale e Raz Degan formavano una delle coppie più belle e invidiabili dello spettacolo ma poi la rottura: ecco i motivi

Paola Barale, classe 1967, è uno dei volti più famosi ed ecclettici del piccolo schermo, il pubblico ricorda i suoi inizi al fianco del grande maestro della conduzione e della televisione Mike Bongiorno in veste di valletta per il noto programma La Ruota della fortuna, diventando, successivamente una delle attrici e conduttrici più apprezzate sul piccolo schermo. E’ stata una delle donne più belle e sexy della storia della tv italiana e più volte ha infiammato le pagine del gossip per le sue relazioni amorose, una in particolare quella con il modello Raz Degan e il matrimonio con Gianni Sperti finito dopo pochi anni.

 

paola barale da giovane
Curiosità (foto web)

La somiglianza con una delle star musicali mondiali come la cantante Madonna le ha aperto le porte nel mondo dello spettacolo, infatti ricordiamo il suo esordio nel programma Domenica In nel 1986, in qualità di sosia della pop star internazionale. Uno dei suoi primi lavori è quello di Littorina nel programma Odience di Antonio Ricci e, dopo aver affrontato un provino nel 1989 diventa la valletta ufficiale di Mike Bongiorno in numerose sue trasmissioni, come La ruota della fortuna, Tutti x uno , Festival italiano e i due spin-off de La ruota della fortuna, ossia La ruota d’oro e La ruota mundial. 

Per ben cinque anni, dal 1996 al 2001 ha affiancato Maurizio Costanzo nel programma Buona Domenica, ruolo che nel 1999, le permette di vincere il Telegatto come personaggio femminile dell’anno. Successivamente, nel 2002 affianca Pippo Baudo nelle tre puntate speciali di Numero Uno, conduce con Max Novaresi Un disco per l’estate, la puntata pilota di uno show intitolato Ce la fai, il Premio per la fiction Telegrolle, proseguendo la co-conduzione della manifestazione Un disco per l’estate.

Paola Barale è stata accusata di possedere droga in casa sua e gli ha portato tantissima sofferenza, tanto da scegliere di scomparire per un po’ di tempo dalle scene dello spettacolo. La showgirl ha sempre smentito di fare uso di sostanze stupefacenti tanto da rivelare: “Sono totalmente estranea ai fatti e di tutto quello che hanno scritto e di cui parlano non ho mai visto né sentito niente. La cosa che mi spiace è che comunque ci possa essere qualcuno che faccia così facilmente dei nomi, senza aver prima verificato se la cosa sia vera o meno”.

Paola Barale è stata legata per molti anni, precisamente dal 2008 al 2015, al modello Raz Degan ma la storia è terminata per svariati motivi.

I motivi della rottura tra Rz Degan e Paola Barale

paola e raz sorridono
la rottura (foto web)

La coppia formata da Raz Degan e Paola Barale più volte e per anni ha infiammato le pagine del gossip, una relazione cominciata nel 2002, dopo il matrimonio terminato con Gianni Sperti che, nel corso degli anni ha vissuto diverse crisi, una nel 2008.

La storia termina definitivamente nel 2015 e proprio ai microfoni di Paola Perego, ella ha rivelato i veri motivi della rottura definitiva: “Uno dei momenti più difficili della mia vita è stata la fine della storia con il mio ultimo fidanzato. E’ stata una cosa che io non volevo. Lasciare andare una persona a cui vuoi molto bene, che ami moltissimo, è molto difficile. Credo che sia un atto di maturità e grande amore, se ami una persona la rispetti”.

Ha poi aggiunto: “L’amore deve essere valore aggiunto, condivisione. Invece mi sono accorta che credevo a cose che non c’erano”.

Impostazioni privacy