Giulia De Lellis lascia stregati tutti: il completo non lascia spazio all’immaginazione

Giulia De Lellis si mostra con un completo che non lascia immaginare nulla. Vediamo dove si trovano le immagini e dove è stata fotografata.

Una ragazza che ormai ha fatto della sua bellezza una pura presenza scenica, adatta a ogni contesto. Lei è la fashion blogger Giulia De Lellis che, di recente, si è mostrata con un completo succinto da far impazzire i suoi follower. Il tutto immortalato dal suo fidanzato, che non mostra un filo di gelosia nel far pubblicare le fotografie della sua dolce metà, anche in posizioni osé.

 

Giulia De Lellis mentre posa con le mani in testa
Giulia De Lellis mentre posa per il fidanzato (WebSource)

La giovane ha un curriculum ancora da riempire come si deve, ma già è molto amata dai telespettatori e dai suoi follower. La sua partecipazione al programma ‘Uomini e donne’ l’ha lanciata nel mondo dello spettacolo. Nota alle cronache rosa anche per il tradimento che ha ricevuto dall’ex fidanzato, ha scritto un libro proprio inerente a questa storia, intitolato ‘Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!’.

Oggi è una presentatrice molto ricercata ed è stata scelta per la conduzione del programma di Discovery channel ‘Love island’. In tanti conoscono anche il suo attuale compagno di vita, Carlo Gussalli Beretta, discendente della famiglia che ha dato il nome alle note pistole.

 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Amava giocare con le bambole, da grande ha calcato i più grandi palchi del mondo

LEGGI QUI: Silvia Toffanin, il retroscena su Anna Valle: l’errore le costa caro

APPROFONDISCI ANCHE: Orietta Berti e il brutto incidente:Sono venuti i pompieri

In che contesto Giulia De Lellis ha mostrato il suo completo marrone

Giulia De Lellis in posa per i fotografi a Venezia
Giulia De Lellis mentre posa al ‘Venice film festival’ (GettyImages)

In tanti hanno criticato, a volte, il suo modo di vestire ma, spesso, lascia a bocca aperta chi la guarda, sia per le sue doti fisiche, sia per gli abiti che indossa. Questa volta Giulia De Lellis si mostra con un completo che lascia poco spazio all’immaginazione e a farle le fotografie pare essere il fidanzato. 

I due sembrano molto seguiti e amati dai follower, che nei commenti si lasciano andare ad affermazioni di affetto verso la coppia. Una relazione che potrebbe far invidia a tantissimi, vista anche la serie di viaggi che i ragazzi fanno e mettono in mostra sul web. Questa volta si trovano sul Nilo e la didascalia della ragazza nelle storie di Instagram fa pensare che tutto fili per il meglio: “si naviga per scoprire posti nuovi”.

Impostazioni privacy