Orietta Berti e il brutto incidente:”Sono venuti i pompieri”

Orietta Berti racconta di quando i pompieri l’hanno salvata. Scopriamo insieme cosa le è accaduto.

Alcune disavventure rendono simpatiche alcune persone per il modo in cui le affrontano e poi ne parlano. Una di queste è la cantante Orietta Berti, che ha raccontato di quando è stata salvata dai pompieri. Questa è solo una delle tante disavventure che le sono accorse, di cui alcune realmente molto divertenti.

Orietta Berti canta al 'Festival di Sanremo'
Orietta Berti durante il ‘Festival di Sanremo’ (GettyImages)

In Italia il suo nome è molto noto e ultimamente è tornata in auge per via di una hit estiva che ha fatto cantare molte persone. Si tratta della canzone ‘Mille’, messa in scena insieme a Fedez e ad Achille Lauro. La sua carriera inizia nel lontano 1965, con il disco ‘Orietta Berti canta suor sorriso’. Il suo ultimo album è uscito, invece, nel 2021, ed ha il nome ‘La mia vita è un film’.

Fra le varie scenette simpatiche, che ricordiamo della cantante, ci sono delle gaffe veramente particolari. La prima è avvenuta durante il ‘Festival di Sanremo’, quando ha confuso il nome del gruppo musicale vincente, Maneskin, con il nome naziskin. Sempre durante l’ultima edizione, effettuata in tempo di pandemia, si è fatta beccare dalle forze dell’ordine fuori dall’abitazione, pur essendoci il coprifuoco.

 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Paura in casa Ferragni: la folle corsa in ospedale

 

Le parole di Orietta Berti sui pompieri che l’hanno salvata

Orietta Berti con un vestito rosa
Orietta Berti sorridente sul palco dell’Ariston (GettyImages)

“Stavamo su un set al centro di un lago, ma per andarmene da lì ho dovuto chiamare i pompieri”, ha affermato Orietta Berti. Una scena veramente comica che ha raccontato nel programma ‘Il tempo che fa’ presentato da Fabio Fazio. Sia gli ospiti che il pubblico sono scoppiati in una risata univoca, fatta di goliardia e ilarità.

Una donna simpaticissima, la quale ha fatto del suo modo di essere un po’ svampita un personaggio di alta caratura scenica. Infatti, la sua presenza è richiesta in molti programmi televisivi, dove partecipa in varie vesti.

Impostazioni privacy