Silvia Toffanin, il retroscena su Anna Valle: l’errore le costa caro

Silvia Toffanin, brutta gaffe su Anna Valle: l’errore le costa caro. La conduttrice del programma Verissimo è scivolata sulla classica buccia di banana

Il salotto di Verissimo è diventato nel corso degli anni un appuntamento da non mancare per attori e personaggi celebri del mondo dello spettacolo. Silvia Toffanin è la custode e gran sacerdotessa di un programma culto delle reti Mediaset in cui la giornalista di Bassano del Grappa e compagna di Pier Silvio Berlusconi investiga nell’intimità i suoi ospiti in una sorta di seduta di autocoscienza. Ovviamente con la grazia e la compostezza che le sono consuete.  Non è un caso in efetti che quasi tutti gli interlocutori della Toffanin, forse perchè messi a proprio agio dall’intervistatrice, si aprano rivelando particolari della propria vita fino a quel momento del tutto inediti e sconosciuti al grande pubblico.

Capita poi che qualcuno tra gli ospiti della popolare conduttrice facciano presa sugli spettatori per le proprie qualità e che raccolgano una quantità di consensi nettamente superiore alla media. E questo si è verificato nel corso della puntata dello scorso fine settimana quando sul salotto di Silvia Toffanin ha preso posto un’attrice ed ex modella molto apprezzata e ben voluta, la bellissima Anna Valle. Romana, 46 anni, la splendida Anna si impose all’attenzione generale vincendo nel 1995, a vent’anni, il concorso di Miss Italia. Di fatto, un trampolino di lancio verso il successo che la Valle ha saputo sfruttare al massimo.

Grazie alle sue innate qualità, affinate con lo studio e una costante applicazione, nel corso degli anni Anna Valle è diventata un’attrice di grande successo facendosi apprezzare sia dal pubblico che dalla critica per alcune brillanti interpretazioni. Sia al cinema che nelle fiction televisive, l’ex Miss Italia ha riscosso consensi e apprezzamenti anche per uno stile e un’eleganza fuori dal comune.

Ed è proprio con la sua proverbiale eleganza che Anna Valle ha stregato letteralmente pubblico e fan nel corso della sua partecipazione a Verissimo. Sarà forse per questa ragione che Silvia Toffanin, evidentemente coinvolta e colpita dall’enorme fascino emanato dalla sua interlocutrice, ha perso per un attimo la bussola andando incontro ad una gaffe che non è passata inosservata e che le ha attirato le critiche soprattutto sui social. La conduttrice è andata in tilt nel momento in cui Anna Valle ha illustrato il cortometraggio ‘Human O.A.K’, diretto dal regista Ulisse Lendaro, marito di Anna Valle. “Il regista è il tuo compagno, che non è tuo marito, è il tuo compagno”, ha sottolineato la Toffanin immediatamente corretta da Anna Valle: “No, è mio marito. Noi ci siamo sposati in comune“. Una risata liberatoria ha risolto la situazione.

Impostazioni privacy