Michelle Hunziker, tutta la verità sul bisturi: la showgirl l’ha ammesso

Michelle Hunziker non ci sta ed in uno sfogo sui social racconta la verità sui suoi ritocchini: Ecco cosa ha ammesso la showgirl

La bellissima Michelle Hunziker, showgirl dal sorriso contagioso ed una bellezza unica non ci sta, e dopo una moltitudine di fake-news su di lei decide di farsi avanti e di confessare il suo rapporto con il bisturi.

Michelle Hunziker

La conduttrice lo fa pubblicamente sui social, e sul suo profilo Instagram in cui è seguitissima svela ogni dettaglio sul suo corpo. Fino ad arrivare all’alluce valgo sono tanti gli interventi che il web ha inventato sul suo conto, in tantissimi sono stati i fan che hanno sostenuto la bellezza della Hunziker anche senza bisogno di ritocchini. Ma vediamo cosa ha raccontato Michelle, dopo l’ennesima bugia sul suo conto.

Dopo essersi inventati diversi ritocchi come la riduzione delle labbra; l’ultima trovata di alcune voci è stata riguardante i suoi denti. Troppo perfetti per essere veri. Affermando così, che showgirl utilizzi una dentiera .

Michelle Hunziker non ci sta

Ammette poi, anche di non potersi avvicinare troppo al fuoco per questo ritocco. Ovviamente ironica, la presentatrice ha mostrato per l’ennesima volta quanto le false notizie la facciano divertire.

“Ma ciao! Stamattina ho appreso da varie testate di essere portatrice di una splendida dentiera! Allo specialista (si salvi chi può) che avrebbe esaminato la mia arcata superiore, dico: mi sento molto lusingata che lei ritenga troppo perfetta la mia dentatura per essere vera, ma le dico anche che ci tengo moltissimo ai miei denti!”, inizia raccontando Michelle.

I dettagli

Michelle Hunziker

“Mia nonna un giorno mi disse: ‘piccola ricordati di curarti sempre i denti e te li porterai così come sono fino alla fine dei tuoi giorni!’ La Forma è sicuramente genetica, ma la cura da noi in svizzera ?? parte dalle elementari”, confessa la showgirl.

“Ogni mese veniva a scuola un dentista che ci insegnava a lavarli bene e ci facevano la cura al fluoro. Per un ora non si poteva ne mangiare ne bere, ma grazie a questo trattamento io oggi non ho mai avuto nessun tipo di problema ai denti!”.

E poi conclude: “Non salto un igiene dentale neanche se cascasse il mondo e le mie figlie hanno dei sorrisi perfetti, perché dedico moltissimo tempo a insegnare a loro l’importanza di curarsi la bocca!”

“Comunque mi sono fatta davvero una bella risata a leggere questa notizia… con i miei denti veri ovviamente!!! Adoro!!! Buona giornata a tutti (anche allo “specialista”)”. Il video ha ovviamente coinvolto migliaia di fan che si sono molto divertiti nel sentire la risposta unica nel suo genere che la bella Michelle Hunziker ha dedicato alle nuove fake-news.

Impostazioni privacy