Barbara D’Urso, brutto incidente per lei: Non è sicuro riesca a camminare

Barbara D’Urso ha comunicato ai suoi fan sui social di aver subito un piccolo incidente. Ecco di cosa si tratta.

 

Barbara D’Urso è una conduttrice televisiva amata dagli italiani. Nata a Napoli, è emigrata da giovane a Milano per cercare fortuna in tv. La madre è morta quando era una bambina e con il padre ha avuto un rapporto conflittuale per moltissimi anni.

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso alla presentazione di un film – Getty Images

Ha condotto molti programmi di successo, come Domenica Live, Live – Non è la D’Urso, Pomeriggio Cinque, Mattino Cinque e moltissimi altri. Ormai in casa Mediaset è una istituzione. Ha portato avanti anche reality show con successo, come il Grande Fratello (sia la versione nip che quella vip) e La fattoria. Ha anche lavorato nel campo della recitazione. Ad esempio, è indimenticabile il ruolo della Dottoressa Giò, fiction amata su Canale 5. Si è cimentata anche nel canto con il brano Dolceamaro, rivisitato successivamente da Cristiano Malgioglio.

Nelle ultime ore ha pubblicato un messaggio in cui comunica una notizia importante circa il suo stato di salute.

Barbara D’Urso si è fatta male al piede: ecco come sta

D'Urso
Barbara D’Urso alla presentazione dei palinsesti Mediaset – Getty Images

Sulle storie del suo profilo personale, la conduttrice televisiva confessa di avere un problema al piede. “Ieri mi sono ferita a un dito del piede, tanto è vero che non ho potuto mettere décoletté in trasmissione, ma io sto sfidando me stessa e vedere se riesco a camminare anche così. Vi farò sapere. Mai fermarsi” ha dichiarato mentre è intenta ad allacciarsi le scarpe da ginnastica alle 7 e mezza di mattina.

Storia Instagram
Storia di Barbara D’Urso su Instagram

La didascalia della storia dice “La sfida a me stessa” accompagnata dall’hashtag #Maifermarsi. Sul suo profilo la conduttrice è solita far vedere come l’hairstylist acconcia i suoi capelli per la diretta di Pomeriggio Cinque, oppure la scelta dell’abito e degli accessori. La sua passione per le scarpe è una cosa ormai risaputa, sui social mostra con orgoglio quali sceglie per la diretta. Inoltre, condivide con il pubblico la storia i suoi momenti di dietro le quinte a Cologno Monzese prima e dopo la diretta ogni giorno.

Barbara D’Urso è una stacanovista. Non c’è nulla che la scalfisca e anche quello che può essere un piccolo problema fisico come in questo caso, passa in secondo piano, perché dà priorità alla diretta e agli argomenti da trattare con il pubblico.

Impostazioni privacy