Gianni Sperti, smaschera Tina Cipollari: sono tornati insieme

Gianni Sperti riesce nell’obiettivo di smascherare Tina Cipollari: i due sono tornati insieme. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Protagonista assoluta di Uomini e DonneTina Cipollari ha praticamente dominato la scena del noto format di Maria De Filippi per oltre 10 anni. Dalla sua può contare su una grande dote comunicativa e basata soprattutto sull’intrattenimento. Poi forma una delle coppie più amate con Gianni Sperti con il quale commenta le storie nate all’interno del salotto della Mediaset.

gianni sperti e tina cipollari - topicnews - 23.12.2021 (topicnews) (1)
gianni sperti e tina cipollari (web source)

Proprio il compagno di viaggio sembra essere riuscito a smascherarla attraverso i social network. Si tratta di un episodio che praticamente ha lasciato tutti senza parole, compresi gli stessi protagonisti. Nessuno si sarebbe mai atteso uno scatto del genere da parte di Gianni, he ha però sorpreso tutti. Andiamo a scoprire nel dettaglio cosa è accaduto e soprattutto le reazioni dei protagonisti.

Gianni Sperti e la scoperta inedita

Tina Cipollari ha sempre bazzicato nel mondo dello spettacolo, ma inevitabilmente proprio dagli studi della Mediaset ha tratto i maggiori benefici, oltre che il maggior successo. Ora si parla però spesso e volentieri della sua vita amorosa al di fuori dall’aspetto lavorativo. A tal proposito il passato della Cipollari è stato tumultuoso a causa di una separazione che molto ha pesato nella sua vita.

In molti magari avranno già compreso, parliamo ad ogni modo dell’ex marito Kiko Nalli, per il quale nel recente passato si era parlato di un ritorno di fiamma, ma che nella realtà mai si è concretizzato. Lei attraverso i social network sfogò in merito alle voci che li volevano nuovamente insieme.

“È tutto spudoratamente falso. Abbiamo un ottimo rapporto, motivo per il quale non ci sono scadenze e giorni stabiliti da un giudice. Capiterà sempre di vederci insieme”: le parole di Tina Cipollari. Nonostante abbia tenuto però a precisare a più riprese come il rapporto con l’ex marito sia positivo.

La fotografia con protagonista Tina Cipollari

gianni sperti e tina cipollari (topicnews)
gianni sperti e tina cipollari (topicnews)

Negli ultimi tempi però Gianni Sperti si è reso protagonista di un gesto che sicuramente può essere interpretato in maniera particolare. Infatti, il volto noto di Uomini e Donne, ha condiviso uno scatto in cui viene ritratto Kikò con Tina mentre sono intenti in un brindisi. Uno scatto di ben 5 anni fa, ma che ripubblicato ora fa pensare ad un ritorno di fiamma.

Si tratta unicamente di voci o potrebbe essere realtà? Magari proprio il tempo potrà dirlo con Tina chiamata sicuramente a smentire o confermare, affinché queste voci possano non alzarsi più.

Impostazioni privacy