Meghan Markle, scaricata dallo chef italiano: la verità sull’ex

Meghan Markle ancora una volta protagonista delle pagine dei tabloid, spunta l’uomo che la conquistò prima di Harry, è uno chef italiano. Ecco come è andata la love story. 

Meghan Markle è sempre sulla bocca di tutti, sia per quanto riguarda la vita privata, sia quella professionale. E’ lei ritenuta la responsabile dell’allontanamento di Harry dalla Royal Family, la rovina famiglie che non piace alla Regina Elisabetta.

Meghan e Harry
Meghan e Harry

Mentre a Palazzo si lavano i panni sporchi su Andrea di York, terzogenito di Elisabetta II condannato per abusi sessuali su una minorenne, anche in questa vicenda ci sarebbe il coinvolgimento dell’ex attrice americana.

LEGGI QUI>>> Meghan Markle, tutti i cambiamenti fisici: a 20 anni era un’altra persona | Eccola qui

Meghan Markle potrebbe essere chiamata a testimoniare al processo del principe Andrea, accusato di violenza sessuale. Ad annunciarlo è l’avvocato di Virginia Roberts Giuffre, la ragazza che a 17 anni sarebbe stata abusata dal figlio della regina.

Gli incontri contestati al principe Andrea sarebbero tre – a Londra, a New york e alle isole Vergini –, tutti risalenti agli anni 1999-2002, quando Virginia era ancora minorenne.

Le ragioni, per cui Meghan potrebbe essere testimone chiave, come rivela il Daily Beast sono tre: “Primo: [Meghan] è negli Stati Uniti, quindi abbiamo giurisdizione su di lei. Secondo: è una persona che ovviamente, almeno per un periodo di tempo, è stata una stretta collaboratrice del principe Andrea e quindi è in grado di dire se ha visto qualcosa o, se non ha visto niente, di riferire quanto sentito dire da altra gente. Terzo: possiamo contare sul fatto che dirà la verità”.

Questa scelta potrebbe inclinare definitamente i rapporti con la Regina? Noi pensiamo di sì.

Meghan, mollata dallo chef italiano

E proprio in queste ore emerge un altro dettaglio sulla vita privata della duchessa del Sussex, moglie di Harry, che secondo i bene informati ha avuto a che fare con il nostro Belpaese.

Cory Vitiello
Cory Vitiello

LEGGI QUI>>> Meghan Markle, la decisione che la distruggerà: una scelta molto pericolosa

LEGGI QUI>>> Meghan Markle, l’ha fatta piangere: spunta il retroscena

Tra il 2014 e il 2016 Meghan stava inseguendo lo stesso sogno insieme a un famosissimo chef di origine italiane che, secondo molti, sarebbe molto più bello di Harry.

I due avrebbero cominciato a frequentarsi dopo il classico colpo di fulmine. All’epoca lei lavorava alla realizzazione della serie televisiva che le ha dato la notorietà: Suits. Anche lui, Cory Vitiello, così si chiama lo chef italo canadese, era all’apice della carriera.

Cory Vitiello, originario di Napoli, detiene un titolo prestigioso: è l’unico compagno famoso di Meghan Markle ad averla scaricata invece di essere stato “lasciato al palo” dall’attrice, cosa che secondo alcuni potrebbe rischiare suo marito Harry.

Impostazioni privacy