Meghan Markle, la decisione che la distruggerà: una scelta molto pericolosa

Meghan Markle, è sempre più ambiziosa, dopo aver trascinato con sè in America, il marito, il principe Harry, sembra essere decisa ha cambiare drasticamente la sua vita. Cosa ne penserà la Regina Elisabetta?

Meghan Markle, la più odiata dalla Royal Family ma la più “cercata” su Google, sta tentando la strada del successo, sfruttando il matrimonio reale. Dopo la carriera da attrice di serie tv, la bella moglie di Harry, sembrerebbe combattuta tra mondo della politica e spettacolo.

Meghan e Harry
Meghan e Harry

Chi la conosce bene, anche i membri della sua famiglia d’origine, hanno sempre sostenuto che fosse così ambiziosa da non avere scrupoli per niente e nessuno. Sembrerebbe che uno dei suoi tanti desideri fosse diventare: Presidente degli Stati Uniti D’America, notizia ben presto però smentita dalla stessa duchessa.

LEGGI QUI>>> Meghan Markle, nuova Presidente USA: ecco gli indizi

Per impedire a Meghan Markle di candidarsi in politica, gli americani potrebbero scomodare addirittura Napoleone Bonaparte ed un emendamento che allontanò il fratello di Napoleone dalla politica.

La duchessa del Sussex non ha mai ammesso di volersi dedicare alla carriera politica e, tantomeno, candidarsi alle presidenziali degli Stati Uniti, prima o poi. Però è vero che si è espressa in prima persona a favore dell’approvazione di una legge che istituisce il congedo parentale retribuito dopo la nascita di un figlio.

Nonostante la sua mancanza di stoffa politica c’è anche chi ritiene plausibile la sua candidatura, perché la duchessa è la perfetta incarnazione del sogno americano, data la sua infanzia vissuta non propriamente nel lusso.

Meghan Markle e la voglia di fare spettacolo

Meghan Marke non dimentichiamoci che ha un passato da attrice, quindi non disdegnerebbe affatto il ritorno sul piccolo schermo.

L’attrice californiana non ha mai nascosto la sua passione per le telecamere e il ruolo di attrice è sempre al centro della sua attenzione.

Meghan Markle attrice
Meghan Markle attrice

Nonostante ora sia impegnata con la famiglia (la piccola Lilibet e Archie) strizza sempre l’occhio ad opportunità che possano riguardare la sua sfera professionale. Dai tempi dell’intervista nel salotto di Oprah Winfrey, a marzo di quest’anno, la duchessa del Sussex non ha più messo di concedere interviste esclusive. Il progetto di sponsorizzazione con Spotify e il libro per bambini pubblicato nel 2021, sono solo uno degli aspetti lavorativi su cui la moglie di Harry ha deciso di impegnarsi.

LEGGI QUI>>> Meghan Markle, l’ha fatta piangere: spunta il retroscena

LEGGI QUI>>> Meghan Markle mostra la sua nuova creatura: nessuno se l’aspettava

Il mese scorso la Markle è apparsa anche su The Ellen Show che abbia voluto rappresentare la sua presenza qualcosa d’altro?

Il corrispondente reale della NBC, Neil Sean, ha discusso della possibilità che Meghan abbia un programma tutto suo. L’esperto ha dichiarato: “Sembra che la duchessa sia stata ispirata dopo essere apparsa in The Ellen DeGeneres Show così tanto da aver ricevuto offerte per apparizioni sul piccolo schermo. Ora non sono del tutto sicuro di come funzionerebbe. Secondo la mia fonte, Meghan ha delle idee molto chiare su ciò che considererebbe di fare per il suo ritorno sul piccolo schermo. Non vorrebbe fare uno spettacolo tipo Ellen DeGeneres che è intrattenimento puro, ma vorrebbe concentrarsi su discussioni più informali, presumibilmente con politici e grandi leader, imprenditori, uomini d’affari, gente di primaria importanza“. 

 

Cosa penserà Harry di questa svolta professionale di sua moglie? E soprattutto la Regina Madre, sempre più lontana dalla coppia? Nel frattempo tanti canali tv sembrano aver messo gli occhi per il 2022 sulla duchessa-presentatrice!

 

 

Impostazioni privacy