Avete mai visto Angelica Fiorello, figlia del mattatore tv? E’ praticamente la fotocopia del padre

Avete mai visto Angelica Fiorello, figlia del mattatore tv? E’ praticamente la fotocopia del padre. La ragazza è nata dal matrimonio con Susanna Biondo

Della vita professionale di Rosario Fiorello, noto semplicemente come Fiorello, si sa praticamente tutto. Del resto, lo straordinario showman siciliano, nato a Catania sessantuno anni fa, è un artista a tutto tondo, un autentico mattatore capace di intrattenere milioni di persone sia in televisione che in radio. Ex animatore dei villaggi turistici, poi dj e presentatore ai microfoni di un’emittente storica come Radio Deejay. Infine, prolifico e geniale autore e conduttore televisivo. Un vero e proprio ‘one man show’ che nel corso degli anni ha riscosso uno straordinario successo di pubblico.

Fiorello
Fiorello

Come dicevamo, la carriera di Fiorello è un elenco impressionante di trasmissioni, programmi, varietà e talk show che ha contribuito in modo determinante a rendere popolari. Dello showman catanese però si conosce assai meno la vita privata, soprattutto perchè il diretto interessato ha sempre cercato di tenere nascoste le persone a lui più care.

La più importante delle quali è senz’altro la moglie, Susanna Biondo, conosciuta a metà degli anni novanta dopo la fine della relazione con la showgirl Anna Falchi e con cui è convolato a nozze nel 2003. Dal loro matrimonio è nata, nel 2006, la figlia Angelica con cui è riuscito a costruire nel tempo un rapporto unico e speciale. Va sottolineato che Susanna Biondo aveva già una figlia, Olivia, nata da una precedente relazione e di cui Fiorello si considera un secondo padre.

Angelica
Angelica Fiorello

Angelica Fiorello somiglia in tutto e per tutto al suo papà: è innamorata del palcoscenico

Angelica adesso non è più una bambina ma ha da poco compiuto 15 anni e frequenta il liceo classico Dante Alighieri a Roma. Rispetto a sua sorella, Angelica è stata più volte intercettata dai fotografi insieme ai suoi genitori, con i quali ha instaurato un legame profondo e di grande affetto. Tra l’altro sembra che Angelica nutra una certa curiosità per il mondo dello spettacolo, esattamente come il suo celebre papà.

Non è un caso che la ragazza fin da bambina abbia voluto con tutte le sue forze apparire in tv e in alcuni spettacoli condotti da lui. Tra l’altro, oltre a una possibile somiglianza caratteriale e a un’altrettanto probabile affinità di natura artistica, chi li ha visti insieme è rimasto a dir poco impressionato sulla corrispondenza di tratti somatici. Angelica Fiorello è a tutti gli effetti una fotocopia del comico siciliano. E’ dunque impossibile sostenere che sia figlia di un altro uomo.

 

 

Impostazioni privacy