Meghan Markle, tutti i cambiamenti fisici: a 20 anni era un’altra persona | Eccola qui

Conoscete tutti i cambiamenti fisici di Meghan Markle, la Duchessa del Sussex? Ecco tutto ciò che è cambiato in venti anni.

 

Meghan Markle è la moglie del Principe Harry d’Inghilterra. La loro unione ha suscitato clamore fin da subito essendo lei un’attrice affermata e lui un reale. Lei ha abbandonato la carriera lavorativa quando ha deciso di entrare a far parte della Royal family.

Principe Harry e Meghan Markle
Principe Harry e Meghan Markle ad un evento – Getty Images

I due si sposano con una cerimonia elegante nel 2018, ma le cose iniziano ad andare male poco dopo al Palazzo reale. I due decidono di andare a vivere negli Stati Uniti e rilasciano un’intervista a Oprah Winfrey, la regina delle intervistatrici, in cui Meghan Markle accusa alcuni membri della famiglia reale di aver avanzato delle preoccupazioni sul colore della pelle di suo figlio Archie.

Durante il suo soggiorno negli Stati Uniti la Duchessa ha confessato di aver avuto un aborto, ma poco dopo ha dato alla luce una bimba, Lilibeth – Diana. I coniugi ora vivono la loro vita lontano dai doveri reali dedicandosi all’attività filantropica.

Ma vediamo nel dettaglio alcuni dettagli della Duchessa di Sussex che nel corso degli anni ha avuto molti cambiamenti fisici. Ecco quali sono.

Meghan Markle: quali cambiamenti fisici ha avuto nel corso degli anni?

Meghan Markle
Meghan Markle da piccola – Immagine presa da Instagram

Meghan Markle nasce a Los Angeles da madre afroamericana, istruttrice di yoga, e padre direttore di fotografia di una sitcom statunitense. I genitori divorziano quando lei ha soli sei anni. Da piccola si possono notare i capelli afro, che ha ereditato da sua mamma. Ma crescendo Meghan Markle ha deciso di eliminare i suoi ricci per stirarli ed avere l’attuale chioma liscia.

Inoltre, possiamo notare che anche i denti hanno subito un miglioramento. Quando era piccola, lo spazio tra i due incisivi era molto più pronunciato. Ora invece sono dritti e allineati. Anche le sopracciglia sono state aggiustate, con molta probabilità con la tecnica del microblading. Ora sono molto più folte e definite.

Per il resto, il viso di Meghan Markle è identico a quello che aveva da bambina. Il naso forse è stato leggermente assottigliato, ma non si sa con certezza, visto che la diretta interessata non lo ha mai ammesso. Le labbra sono carnose come lo erano da piccola. Anche gli zigomi restano alti, perché fondamentalmente di genetica sono così. Insomma, in questi anni non ha stravolto il suo viso, ma apportato dei piccoli miglioramenti che non sono stati invasivi.

Impostazioni privacy