Marina Giulia Cavalli, attrice di un Posto al sole, il dramma: “Parlo con lei…'”

“Ornella” di un Posto al sole ha vissuto un gravissimo lutto che l’ha segnata in maniera indissolubile: il racconto.

Marina Giulia Cavalli è una delle storiche protagoniste di Un Posto al Sole. La popolarissima “soap” di Rai 3 va in onda, ormai, da decenni ed è entrata nel cuore degli spettatori. Con essa anche gli attori sono diventati parte integrante delle famiglie del vastissimo pubblico, che ogni giorno attende l’ora di cena per scoprire l’evoluzione delle intricate vicende.

 

In particolare, la Cavalli all’interno della serie interpreta Ornella. Ma, dietro ogni personaggio c’è un attore che ha una sua storia personale e quella di Marina Giulia Cavalli è una storia molto dura e ricca di dolore.

Il terribile lutto

Infatti, alcuni anni fa, nel 2015, Marina Giulia Cavalli è stata colpita da un lutto gravissimo. Sua figlia Arianna Alpi, nata dalla relazione con l’ex marito Roberto Alpi, anche lui attore, è stata stroncata da una grave forma di leucemia a soli 21 anni.

Per provare a superare questo doloroso momento, Marina ha provato la “scrittura automatica” per comunicare con i defunti. Lei stessa ha spiegato che per qualche mese è riuscita a parlare con la figlia, ma poi il procedimento si è bloccato. Proprio in ricordo della figlia l’attrice ha pubblicato sulle sue pagine social un post molto commovente. Inoltre, ha dichiarato di essere sempre più vicina a raggiungerla.

“Mi scrive dall’aldilà”: il racconto

“Io, nonostante non abbia più accanto a me il più grande amore della mia vita, mia figlia, ne sono certa: Arianna è sempre con me. Arianna mi scrive dall’aldilà. Ho imparato anche a sentire la sua voce attraverso un registratore. Se è solo suggestione? Me lo sono chiesta, ma non ho dubbi. Ricevo tanti segnali da mia figlia e non so cosa la gente possa pensare di me dopo questo racconto, ma questa è la realtà dei fatti”, ha raccontato Marina.

“Voglio che le persone che hanno perso i propri cari sappiano che ci sono dei modi per mettersi in contatto con i defunti e che loro sono vicini a noi sempre. Sono in un posto meraviglioso, pieno di amore. Non dobbiamo avere paura di quello che c’è dopo. Io sono serena, perché l’ho ritrovata dopo averla perduta. Volevo condividere con voi queste parole di Marina Giulia Cavalli per la figlia Arianna, purtroppo scomparsa. Al di là di tutto, di chi crede e non crede, è bello pensare che chi ci ha lasciato possa trovare il modo di starci vicino. Ancor più a Natale”, conclude l’attrice di Un Posto al Sole.

Impostazioni privacy