Caterina Balivo si lascia andare e confessa: “Dopo l’overdose di…”

Caterina Balivo decide di confessare un dettaglio dopo tanto tempo. Le sue parole spiegano bene le sue intenzioni 

 

L’abbiamo conosciuta ed amata nel corso degli anni per la sua incredibile professionalità e la sensibilità che ha dimostrato sempre di fronte ad ogni suo ospite. Negli ultimi anni, la sua carriera è cresciuta in modo impensabile a Vieni da me. Qui Caterina Balivo ha instaurato delle interviste uniche e molto toccanti e, in ogni appuntamento, con le celebrità che avuto come ospiti nel suo salotto.

caterina balivo confessione

Insomma, Caterina Balivo, ha dimostrato di essere una conduttrice che non ha problemi a gestire qualsiasi situazione. Anche la più critica e la più drammatica. Nel tempo abbiamo potuto conoscerla e apprezzarla per il suo modo di fare e di presentare, ovviamente. Poi, dopo tanti anni di televisione, arriva la decisione. Qualche cosa di impensabile e che ha scioccato i suoi fan.

Ad un certo punto, Caterina Balivo comunica che ha deciso di prendersi una pausa dalla televisione. Tutto è accaduto durante la pandemia di Covid-19. Ha confessato di voler dedicare più tempo alla sua vita e alla sua famiglia. Ma certamente non rimanendo con le mani in mano. Difatti, ha avviato un’attività online sui social che ha riscosso un grandissimo successo.

Caterina Balivo e la confessione sconcertante

caterina balivo confessione

Ma non solo quello, si è anche occupata di altri progetti. Talmente tanto che addirittura è stata anche premiata per qualche cosa in cui si è gettata dopo il risultato ottenuto sul piccolo schermo. Ricomincio dal no, questa serie di podcast che le hanno permesso di arrivare a questo riconoscimento consegnato direttamente dagli organizzatori del Festival di Cinema e Televisione di Benevento (Bct).

Oltre che la bellezza di Caterina Balivo, i fan amano tantissimo la sua grande capacità di mettersi in gioco e di reinventarsi ogni volta. Il tutto senza venire mai meno ad eleganza e finezza.

Dopo l’overdose di tv ricomincio dai miei no, un’esperienza completamente diversa dalla la tv, dove si hanno tempi televisivi, c’è la diretta e il video. È un’esperienza diversa: una chiacchierata informale molto lunga e poi condensata in una durata massima di 22 minuti, così da poter accompagnare le persone mentre sono in macchina la mattina o mentre si truccano”.

Pertanto, riguardo a suoi ruoli di primo piano in televisione, non si sa nulla di nuovo. Tuttavia possiamo dire con assoluta certezza che, Caterina Balivo, è stata in grado di dimostrare una creatività e un’inventiva fuori dal comune.

Impostazioni privacy