Carlotta Mantovan, finalmente ritrova la felicità con lui: “Mi prendo i suoi baci”

Carlotta Mantovan e la serenità che ha ritrovato unicamente quando sta con lui: “Mi prendo i suoi baci”. Queste le sue parole.

Carlotta Mantovan è una donna che nel corso degli anni ha dovuto affrontare diversi momenti alquanto difficili. Uno di questi non può che riguardare la scomparsa dello storico marito e compagno, Fabrizio Frizzi. Con lui infatti c’era una relazione molto lunga che li legava, tant’è che è stata data alla luce una figlia di 7 anni, questa di nome Sofia.

carlotta mantovan (web source)
carlotta mantovan (web source)

Un conduttrice molto amata, tant’è che è stata immortalata dai suoi fan mentre si godeva il paesaggio e l’estate in diversi paesaggi, dove era immersa nella natura. In particolar modo c’è da sottolineare come abbia deciso nel passato di prendere una dura e difficile decisione: ha detto infatti ‘addio’ alla carriera in televisione. Si tratta di una scelta davvero sofferta per lei, ma dovuta affinché potesse restare vicina alla figlia, con amore e soprattutto grande costanza.

Carlotta Mantovan ed il ricordo indelebile

Ad aiutare la conduttrice ci ha pensato soprattutto la figlia, che l’ha aiutata a ritrovare praticamente quel sorriso perso a causa del decesso di Fabrizio Frizzi. I fan del programma televisivo Tutta Salute si sono dovuti arrendere alla scelta della conduttrice di abbandonare il programma. Una decisione forzata e che testimonia come ormai ‘sia presa’ nel dover essere mamma a tempo pieno.

Col tempo, assimilando anche e soprattutto la scomparsa di Frizzi, è tornata ad essere presente maggiormente rispetto al passato sui social network. I fan infatti hanno notato negli scatti una serenità che le ha saputo dare l’aiuto ed il supporto costante della figlia Sofia. Diversi i commenti felici, e soprattutto di vicinanza, a favore della stessa donna.

“Mi prendo i suoi baci”: ecco le sue parole

carlotta mantovan (web source) (1)
carlotta mantovan ed il proprio cavallo (Instagram)

La moglie sembra aver trovato una nuova felicità, questa la si trova grazie anche ad un altro personaggio che ha praticamente preso il posto di Fabrizio. Parliamo in questo caso del suo amatissimo cavallo, lei infatti ne è molto affezionata.

“Mi prendo i suoi baci”: queste le sue parole, con la giornalista che praticamente appare sorridente e felice con il proprio cavallo. Ne è molto affezionata, restando per lui un amico speciale. I fan praticamente si sono scatenati, con commenti e migliaia di like per lei. Una vita sentimentale per Carlotta che praticamente non si è aperta ancora ad un’altra persona.

Impostazioni privacy