Kate Middleton pestata pesantemente: ecco cosa è successo| il volto pieno di sangue

Kate Middleton vive un incubo: la foto del suo volto devastato lascia tutti senza parole: ecco cosa è successo

L’immagine che vedete ritratta non richiede alcun commento: solo paura e tanto ribrezzo per quello che è potuto succedere alla bellissima Kate Middleton che è stata pestata a sangue. Il volto della duchessa britannica ha fatto immediatamente il giro del mondo scatenando il web  e le prime pagine di molte riviste .

Kate Middleton

Se l’accaduto riguardasse in qualche modo la famiglia reale, non farebbe che confermare le indiscrezioni riguardo gli scandali all’interno di questa importante famiglia. Infatti, la situazione è già abbastanza delicata, considerando quello che sta accadendo con il principe Harry.

Infatti il secondogenito della scomparsa Lady Diana e del principe Carlo  è da sempre nel mirino del gossip per la sua vita piena di vizi e stravizi ,ma se possibile le cose sono addirittura peggiorate dopo il matrimonio con Meghan Markle.

I dettagli della vicenda

Kate Middleton

Il matrimonio fra Kate Middleton e il principe William è sempre stato molto dibattuto per differenti motivi.  I due sono stati a lungo fidanzati prima di decidere di compiere il grande passo e sposarsi. Oggi hanno anche avuto tre bambini, George, Charlotte e Louis. Agli occhi di tutti sono sempre apparsi stupendi, ma questa foto apparsa all’improvviso sul web ha destato dei sospetti. Che tra i due ci sia stato qualche problema? 

L’idea iniziale che aveva fatto tremare tutto il regno è stata che fosse stato proprio il re a mettere le mani addosso alla bellissima donna. Fortunatamente dopo un primo momento di panico, è stato accertato che nessuno ha fatto del male alla duchessa di Cambridge.

Lafoto che la ritrae completamente ferita fa parte di un’opera dell’artista e attivista aleXsandro Palombo, in occasione della  famosa “Giornata contro la violenza sulle donne”, che si è svolta il 25 novembre scorso.  Infatti tutti noi abbiamo visto le vie di Milano riempirsi di uomini e donne che marciavano contro i carnefici di migliaia di vittime. I manifesti mostravano diverse donne famose come se fossero state picchiate, vittime di violenza domestica.

Sotto c’era la frase: “Lo aveva denunciato ma è stata uccisa lo stesso”. Proprio per questo motivo la bella Kate Middleton è apparsa in questo modo, ma come lei tante altre e protagoniste di questa installazione artistica dal grande significato come per esempio Ursula von der Leyen, Kamala Harris, Christine Lagarde, Letizia Ortiz Regina di Spagna, Anne Hidalgo e Marin Le Pen.

Impostazioni privacy