Elisabetta Canalis, dopo anni spunta la confessione di George Clooney: “Mi ha fatto…”

Ricordate la storia d’amore tra Elisabetta Canalis e George Clooney? Ecco cosa ha rivelato l’attore di Hollywood dopo anni dalla loro separazione.

 

George Clooney è uno degli attori americani più conosciuti e apprezzati nel mondo dello showbiz. La sua carriera abbraccia molti film di successo, tra i quali si menzionano Ocean’s eleven, Le idi di Marzo, ma anche serie tv di successo, come E.R. Medici in prima linea. Nel corso della sua attività lavorativa ha ricevuto anche molti riconoscimenti e per molti è considerato un vero e proprio sex symbol.

Canalis e Clooney
Elisabetta Canalis e George Clooney a un evento – Getty Images

Elisabetta Canalis, invece, ha iniziato il suo percorso lavorativo a Striscia la notizia, il programma irriverente ideato da Antonio Ricci, in cui ha lavorato per anni come velina. Dopo ha fatto la modella e ha fatto qualche partecipazione in qualche film e serie tv. La loro storia d’amore è iniziata nel 2019 e durò circa due anni e ha fatto sognare milioni di italiani. Oggi, nonostante sia finita, George Clooney ci tiene a ricordare la sua ex compagna. Ecco cosa ha dichiarato a riguardo.

Cosa ha detto George Clooney su Elisabetta Canalis? Ecco le sue parole

Canalis e Clooney
Elisabetta Canalis e George Clooney alla cerimonia degli Oscar – Getty Images

La coppia ormai si è separata da tempo e entrambi hanno trovato la loro stabilità insieme ai suoi attuali compagni. Lei si è sposata con un chirurgo americano, Brian Perry, da cui ha avuto una figlia, Skyler Eva. I due coniugi vivono a Los Angeles, nonostante lei faccia molti viaggi in Italia per lavoro.

Lui ha continuato ad aggiungere successi su successi e per quanto riguarda la vita privata anche lui si è messo a posto, come si suol dire. Infatti, colui che veniva considerato lo scapolo d’oro ha sposato Amal Alamuddin, avvocatessa, da cui ha avuto due gemelli, Ella e Alexander. Una curiosità che non è passata inosservata è che il matrimonio è stato celebrato a Venezia, nel nostro Paese.

Ma George Clooney ricorda sempre con molto affetto la sua compagna, anche se non sono più insieme. Ecco cosa ha dichiarato in un’intervista riportata da DiLei: “Elisabetta Canalis non la conoscete, lei è stata in assoluto la donna che mi ha fatto ridere di più nel corso della mia vita“. Per l’attore la showgirl italiana resta un dolce ricordo e nelle sue parole non ci sono tracce di odio o risentimento. Un bell’esempio di come si riesca ad andare avanti senza infangare il passato.

Impostazioni privacy