Il dramma di Elisa Isoardi che nessuno sapeva: “Sono dovuta rimanere zitta”

Elisa Isoardi racconta il drammatico momento che ha vissuto. Ecco cosa ha confessato.

 

Elisa Isoardi è una conduttrice televisiva che sulle reti Rai ha condotto Linea Verde, Uno mattina, La prova del cuoco, sostituendo Antonella Clerici, ma anche dopo il suo abbandono e tanti altri. In seguito, ha anche partecipato in qualità di concorrente a Ballando con le stelle e a L’isola dei famosi.

Elisa Isoardi
Elisa Isoardi ad un photocall – Getty Images

Dal punto di vista della vita privata, in passato è stata insieme al leader della Lega, Matteo Salvini. Al momento non si sa se la conduttrice sia impegnata o meno, ma in un’intervista si è lasciata andare ad alcune confessioni su un momento drammatico che ha affrontato. Ecco di cosa si tratta.

Elisa Isoardi ha avuto un tumore alle corde vocali per cui è stata costretta a stare in silenzio per giorni: ecco il racconto della conduttrice

Elisa Isoardi
Elisa Isoardi ad un evento – Getty Images

La conduttrice tv ha raccontato ad una intervista a DiPiù il momento difficile che ha affrontato quando, durante il periodo in cui conduceva Unomattina, ha scoperto grazie ad alcuni controlli di avere un tumore alle corde vocali, per cui è stato necessario un intervento d’urgenza. Ho scoperto di avere un tumore, un grosso polipo che stava compromettendo parte della mia corda vocale destra. Il dottore mi ha detto che bisognava intervenire subito, non c’era tempo da perdere. Rischiavo di perdere la voce” ha confessato.

Elisa Isoardi ha ammesso che, anche una volta finito l’intervento, i problemi non erano scomparsi, perché il percorso di riabilitazione non è stato semplice da affrontare, visto che è dovuta restare in silenzio per giorni prima di allenare le corde vocali: “Sono dovuta rimanere zitta per sette giorni dopo l’operazione, dopodiché ho cominciato un duro allenamento alle corde vocali”.

Insomma, per la conduttrice originaria di Cuneo da sempre restia a parlare della sua vita privata si è trattato di un momento davvero difficile. Poche volte si è confessata a cuore aperto ai giornali. Infatti, della sua vita privata si sa poco. Qualche tempo fa ha raccontato il difficile rapporto che ha avuto con la madre, soprattutto quando era più giovane. Ora dopo l’abbandono del reality L’isola dei famosi, i suoi fan aspettano di rivederla presto in un nuovo programma televisivo. Dal punto di vista della salute sta bene ad oggi e il brutto periodo trascorso rappresenta solo un ricordo del passato.

Impostazioni privacy