La Regina Elisabetta, terrorizzata: teme per il nipote

La Regina Elisabetta, sembrerebbe turbata, non solo stanca per la sua salute ma è preoccupata per il suo nipote prediletto, probabile futuro re: il principe William, ecco il perché.

La Regina Elisabetta in questo lungo anno ha avuto molto da fare, la Royal Family, è stata travolta dagli scandali ma anche funestata dai lutti. In più l’arzilla sovrana ha fatto i conti anche con la sua salute che le ha dato qualche seccatura di troppo.

William e Kate
William e Kate

Ora che si avvicina il Natale, la Regina a causa della diffusione del Covid ha dovuto rinunciare anche i riti che la Famiglia Winsor faceva per il Natale. La regina d’Inghilterra sembrava non voler “abdicare” ad Omicron, insistendo nel volere celebrare il Natale, con una cinquantina di invitati previsti  ma di fronte all’imperversare della variante del coronavirus in Gran Bretagna ha infine deciso di annullare le tradizionali Feste in famiglia nella residenza di campagna di Sandringham nel Norfolk.

LEGGI QUI>>> Il principe Carlo è malato: ha quasi perso la memoria

Secondo quanto è stato reso noto, la sovrana del Regno Unito si accontenterà di passare le festività nel castello reale di Windsor.

L’incubo della Regina Elisabetta II

Il fatto della malattia e delle tante sofferenze vissute da Sua Maestà hanno portato la sovrana a sviluppare tante paure. Elisabetta II sarebbe terrorizzata per la vita del principe William, suo nipote preferito.

William e Kate- foto di famiglia
William e Kate- foto di famiglia

la regina Elisabetta ha paura, tanto da non dormirne la notte. Quello che la preoccupa terribilmente, fa sapere il Times, sono i continui viaggi in elicottero del nipote William. Viaggi che il principe è solito fare con la moglie Kate Middleton e con i tre figli GeorgeCharlotte e Louis, soprattutto per spostarsi da Kensington Palace, la residenza londinese dei duchi di Cambridge, ad Anmer Hall, la tenuta di campagna nel Norfolk. Un tragitto di circa 200 chilometri.

Tanto che Elisabetta, sempre secondo il quotidiano inglese, avrebbe avuto un colloquio con il nipote, invitandolo a interrompere i voli, considerati troppo pericolosi, a maggior ragione con l’intera famigliola felice.

LEGGI QUI>>> Lutto per la Regina Elisabetta: lacrime a fiumi

LEGGI QUI>>> Harry e Meghan, niente regalo alla Regina: ecco perchè

Ma, come aveva già riportato lo scorso luglio il Daily Express, Elisabetta aveva fatto sapere che tutto questo sarebbe dovuto finire quando George, che ora ha otto anni, ne compirà 12. Adesso però la novantacinquenne ha deciso di anticipare i tempi.

A guidare l’elicottero, era quasi sempre William. Il primogenito di Carlo e Diana, infatti, ha ereditato la passione per il volo dal nonno, il compianto Filippo. William è un pilota esperto, nel 2008 ha prestato servizio nell’esercito e dal 2010 al 2015 ha continuato come pilota di soccorso per la Royal Air Force (Raf).

Accetterà William di rinunciare alla sua passione per la nonna? Sicuramente il principe è meno ribelle del fratello Harry, accontenterà la volontà reale. 

 

 

Impostazioni privacy