Il principe Carlo è malato: ha quasi perso la memoria

Il principe Carlo, non solo è alle prese con i dissapori di famiglia e le dispute con il figlio Harry, avuto con la bellissima Lady Diana, scomparsa molti anni fa, ma l’erede al trono sembri soffrire di una malattia rara. 

Il Principe Carlo, presunto erede al trono della Corona d’Inghilterra, non è molto amato nel Regno Unito, vuoi per il suo carattere “arrogante”, vuoi anche per le colpe di tradimento di cui si è macchiato nei confronti dell’indimenticabile Lady Diana.

La Regina Elisabetta
La Regina Elisabetta

Non è un bel periodo per lui, sia per i rapporti tesi con il figlio ribelle Harry che accusa il padre per il disagio mentale che si porta dietro fin da bambino. Neanche la Regina Madre, Elisabetta II sembra gradire alcuni comportamenti del primogenito.

LEGGI QUI>>> Royal Family: il principe William ha tradito Kate Middleton | Ecco con chi

Tanto che Sua Maestà vedrebbe di buon auspicio, come futuro Principe, o il fratello minore, Andrea, nonostante nel passato si sia macchiato di “violenza sessuale” oppure William, duca di Cambridge, destinato a prendere in mano le “chiavi” del destino della Royal Family.

La malattia del Principe Carlo

Non solo dunque problemi di famiglia ma anche problemi di salute affliggono il marito di Camilla, padre di William e Harry.  I sudditi hanno appreso che il principe Carlo, erede al trono, potrebbe essere affetto da un disturbo raro. 

Il principe William, futuro re
Il principe William, futuro re

Il principe Carlo è il prossimo erede al trono. Quando la Regina Elisabetta II non ci sarà più, sarà lui a diventare Re. Tuttavia, questo potrebbe non verificarsi. Le voci sulla sua malattia sono state confermate dal tabloid inglese Globe.

LEGGI QUI>>> Royal Family, dopo i problemi di salute della Regina arriva il momento di Harry: ecco che è successo

LEGGI QUI>>> Meghan Markle, tutti i cambiamenti fisici: a 20 anni era un’altra persona | Eccola qui

Pare che, secondo la rivista, sia stata la stessa Camilla a rivelare agli amici più intimi della famiglia che cosa sta accadendo al marito. Lui soffrirebbe di una malattia molto grave e degenerativa. Quindi sta peggiorando con il passare del tempo. E non c’è, al momento, una cura.

Secondo alcuni, il principe Carlo ha la malattia di Raynaud, perchè ha sempre mani e piedi gonfi, in realtà questo problema di circolazione dipenderebbe dalla vita fatta sempre in movimento.

Stando a quanto riportato dalle pagine della rivista scandalistica infatti, sarebbe stata proprio sua moglie, Camilla Parker Bowles, a far trapelare la notizia che ha fortemente scosso l’intera Royal Family. La donna avrebbe confidato ad alcune persone a lei vicine di essere preoccupata dai vuoti di memoria del principe.

Se così fosse la sua ascesa al trono sarebbe ancora più complessa, forse addirittura improbabile, date le grandi difficoltà che una malattia come l’Alzheimer comporta. Di conseguenza nemmeno la sua consorte potrebbe diventare Regina, notizia che sembra sia stata accolta con una certa gioia da parte di alcuni membri dalla Royal Family.

 

Impostazioni privacy