Royal Family: il principe William ha tradito Kate Middleton | Ecco con chi

Qualcuno potrebbe dire tale padre, tale figlio. Così come Carlo fece con Lady Diana, così William ha fatto con Kate. Scoppia la bomba a Palazzo su un presunto tradimento del futuro erede al trono.

Anche l’amatissimo William, figlio di Carlo e Diana, nasconde i suoi scheletri nell’armadio. Non solo Harry ha combinato qualche guaio di troppo ma anche suo fratello. E mentre manca poco al Natale scoppia in casa Winsor una bella bomba.

Foto di famiglia Cambridge in Giordania
Foto di famiglia Cambridge in Giordania

Nel frattempo i duchi di Cambridge hanno postato su Instagram una foto della loro famiglia in cui fanno gli auguri di Natale ai sudditi.  Nella foto c’è papà William, 39, mamma Kate, 39, e i tre figli George, 8, Charlotte, 6, e Louis, 3, ultimo arrivato. Ma la foto “rompe” una tradizione: la location non è più Anmer Hall, ma la Giordania.

LEGGI QUI>>> Royal Family, dopo i problemi di salute della Regina arriva il momento di Harry: ecco che è successo

La foto in abiti estivi non è recente ma ha un valore inestimabile per Kate. Kate Middleton ha un legame speciale con la Giordania, dove ha passato una lunga parte della sua infanzia a causa del lavoro del padre, assunto dalla British Airways. Quando poi il lavoro del genitore ebbe fine, tutta la famiglia tornò nel Berkshire, dove Kate trascorse la maggior parte della sua giovinezza.

Sarà forse questa la scelta messa in campo dal suo maritino per farsi perdonare qualche scappatella di troppo?

William e il tradimento con la star

Il principe azzurro William, a quanto pare, non è così fedele, sembrerebbe proprio che il futuro re d’Inghilterra, si sia lasciato andare a qualche flirt di troppo.

Britney Spears
Britney Spears

Una nuova voce di gossip scuote la Royal Family, con il Principe William che avrebbe avuto una relazione con una star della musica internazionale. Stiamo parlando di Britney Spears ed a rivelarlo ci avrebbe pensato il biografo Christopher Andersen. Secondo il giornalista statunitense, inoltre, Britney non sarebbe l’unica ex celebre del Duca di Cambridge tra i flirt ci sarebbe anche quello con la modella, nipote di Bush.

LEGGI QUI>>> William d’Inghilterra, il crollo emotivo: è in crisi

LEGGI QUI>>> Kate Middleton e l’incubo di Natale: ecco cosa la costringe a fare la Regina

Stando al giornalista statunitense Christopher Andersen, il Principe William e Britney Spears avrebbero avuto una relazione segreta. I due nonostante fossero in continuo contatto, non sarebbero mai riusciti ad incontrarsi e non avrebbero mai consumato, la conferma è arrivata anche dalla stessa star. Tra i due solo  conversazioni telefoniche.

Basterà la foto di famiglia a farsi perdonare? Ora la stampa ha puntato William e siamo sicuri che verranno fuori retroscena poco degni di un principe. 

Impostazioni privacy