Test: Scegli un occhio e scopri i tuoi segreti

Se vuoi sapere chi sei, scegli uno degli occhi nelle immagini. Strano, ma sembra reale quello che scoprirai.

Ci sono parecchi test su internet e tanti di questi vengono utilizzati esclusivamente a scopo ludico, anche se a volte sembra ci azzecchino alla grande. Uno di questi è il test degli occhi, che mostra la personalità della persona che sceglie di farlo. Il metodo è semplice, basta selezionare uno degli occhi disegnati nella seguente immagine. Con tante persone funziona, ma la vera verità è sempre nascosta nel proprio modo di essere.

 

Alcuni occhi disegnati
I vari disegni di occhi necessari per completare il test (WebSource)

Una volta scelta una delle figure della fotografia di sopra, si decide di cercare di capire al meglio la propria personalità e lo si fa affidandosi agli studi psicologici. In effetti, la pratica dell’utilizzo delle immagini è stata inventata ai primi del ‘900 da vari psicologi. Questo metodo è stato usato per poter capire al meglio che il tipo di disegno che piace di più alla persona testata, per poi ricavarne la personalità.

Il gioco è semplice. Basta scegliere una delle sei immagini disegnate nella figura precedente e in base a quella scelta vi sarà un esito diverso. Senza fretta, scegli pure una delle immagini numerate che ti si addice di più, il risultato potrebbe essere sconvolgente.

 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Barbara D’Urso, la separazione con Memo Remigi: tutta la verità viene finalmente a galla

LEGGI QUI: La cantante Giorgia e il disagio che dura anni: Sono in cura

APPROFONDISCI ANCHE: Test: Cosa vedi per primo? Ecco cosa vedono gli altri di te

Le risposte del test inerente agli occhi

Un occhio azzurro
Un occhio con delle pinze davanti (GettyImages)

Il test relativo alla scelta dell’occhio che piace di più alla persona esaminata mostra quanto sia facile, in alcuni casi, con un’immagine capire la personalità dei soggetti. In particolare chi sceglie:

  • La clessidra, è una persona bisognosa di stabilità e chiarezza
  • Il punto interrogativo, abbiamo a che fare con una poersona misteriosa e che tiene la stessa linea di pensiero per tutta la vita
  • L’occhio normale, mostra una persona poco influenzabile
  • Le fiamme, mostrano una persona che non ha mezze misure
  • La spirale, evidenzia il fatto che tu sei una persona unica, sempre andata dritta per la tua strada, senza badare ad influenze esterne.
  • L’occhio con l’esplosione, Attribuisce alla persona che lo sceglie l’atteggiamento di soggetto vitale e carismatico.
Impostazioni privacy