La bellissima cantante Giorgia rivela un retroscena della sua vita privata e lascia tutti senza parole: “Sono in cura…”

Giorgia come non l’avete mai vista. Ecco la talentuosa cantante che ormai da intere generazioni fa innamorare grandi e piccini. Con la sua voce unica ed inconfondibile ha regalato a tutti noi, capolavori che resteranno nella storia della musica.

Giorgia

Appassionata al mondo della musica fin da piccola, appare sul piccolo schermo quando era solo una bambina, ma il suo talento la conducono immediatamente verso la scalata al successo rendendola l’idolo che è oggi.

Ma quello che non tutti sanno sul suo conto, è il dolore che si nasconde dietro quel sorriso contagioso. Infatti dall’alto della sua carriera artistica, iniziata ormai venti anni fa con la sua partecipazione  a “Sanremo Giovani” con il brano “E poi”, ne sono successe di cose. Belle e brutte che siano, ognuno di noi ha qualcosa da raccontare ed ecco cosa ha svelato Giorgia in una recente intervista, lasciando fan e colleghi senza parole.

Giorgia: il doloroso retroscena

Ricordiamo tutti, la vittoria l’anno successivo tra i “big” con la canzone “Come Saprei”, e da quel momento Giorgia è diventata una delle cantanti più apprezzate dal pubblico italiano ed internazionale con una collezione di brani e dischi che hanno riscosso un enorme successo.

Eppure anche Giorgia Todrani nonostante la splendida carriera portata avanti ha un segreto che rivela alla rivista “Io Donna”. La cantante romana, infatti, da ben 15 anni sta seguendo una terapia psicologica.

E’ dal ’99 che sto in terapia. Prima da uno psicologo francese, adesso da una naturopata in Veneto. Ormai so su che lavorare, quando mi impallo capisco subito da che dipende. Sempre la solita storia: ho scelto non per me, ma per andare incontro agli altri“, confessa la cantante.

I dettagli

Giorgia

Il suo disagio, come lei stessa racconta, ha inizio quando era solo una bambina e temeva di essere trascurata dai genitori. Ha aggiunto in merito al rapporto tra i suoi genitori, motivo per lei di gelosia: “Non ho mai visto una passione così: una giostra continua, pure da invidiare, per quanto ci abbia sofferto. Tredici anni fa si sono lasciati, però è andata avanti per trenta“.

Il colpo finale arriva dopo la morte del celebre Alex Baroni nel 2002 che a quell’epoca fu il suo ex fidanzato da poco. Giorgia racconta che proprio in quel periodo, entrambi stavano vivendo un periodo difficile perché si erano lasciati: “La morte di Alex mi ha cambiato la vita.”

“Ci eravamo lasciati da un anno ma avevamo avuto litigate telefoniche brutte. Il giorno prima dell’incidente mi ha lasciato un messaggio in segreteria: “Volevo salutarti”. E’ un cazzotto in piena faccia: quando ti rialzi, fra i lividi, vedi le cose come non le hai mai viste prima“.

Oggi Giorgia ha trovato la serenità familiare con Emanuel Lo, dal quale ha avuto un figlio, Samuel, di 4 anni, il suo regalo più grande. E proprio grazie a questa tranquillità nella sua vita privata è riuscita a superare le sue debolezze.