Alba Parietti e il cancro: “Non lo dissi a nessuno”

Alba Parietti, volto noto dello spettacolo, definita “le gambe più belle della tv” come la cantante Emma Marrone si è trovata ad affrontare la lotta più importante della sua vita

Quando si pensa ad una donna bellissima come Alba Parietti, volto noto della tv. showgirl, esperta di calcio, attrice e da poco promossa da Carlo Conti, come cantante, ha attraversato periodi assai delicati nella sua vita.

Alba Parietti foto di famiglia
Alba Parietti foto di famiglia

Dai tormentati amori con uomini che lei stessa definisce “narcisisti” ad un incidente stradale in cui rischiò la vita. Mamma premurosa di Francesco Oppini, esperto di calcio in tv, ha affrontato i problemi della vita con piglio determinato e sicuro.

LEGGI QUI>>> Alba Parietti, il brutto incidente in vacanza: Ossa rotte per lei

Affianco allo stesso figlio ha attraversato un periodo buio. Il ragazzo perse la fidanzata, l’amore della sua vita, in un incidente stradale.

I tormenti di Alba non le hanno mai fatto perdere la grinta e il sorriso.

Il buio della malattia

Quando meno te lo aspetti la vita ti mette alla prova, così è accaduto ad Alba Parietti.

Alba Parietti senza veli
Alba Parietti senza veli

Quando Emma Marrone nel 2019, sulla sua pagina Instagram annunciava la sua ricaduta al tutti i suoi colleghi hanno espresso per lei delle parole d’affetto.  Fu allora che anche la showgirl Alba Parietti fece una confessione choc che ha lasciato con il fiato sospeso tutti i suoi seguaci.

Alba Parietti parlò della sua malattia. Ha dovuto lottare anche lei contro un tumore quando era una ragazza.

LEGGI QUI>>> Oppini e il ricordo struggente: “Nessun addio”

LEGGI QUI>>> Da bambino con la faccia imbronciata, oggi è spesso al centro delle polemiche: ecco chi è

L’artista ha dovuto affrontare anche lei un tumore all’utero e lo raccontò su un suo post su Instagram“Ho avuto una neoplasia grave a 37 anni al collo dell’utero, sono stata operata d’urgenza, grazie alla solerzia del mio ginecologo e Jessica che mi costrinse con dolcezza a sottopormi ad un’accurata prevenzione. Il giorno dell’operazione arrivarono tutte le mie amiche, una “compagnia barbarica”, riuscimmo persino a riderci su. Non lo dissi né ai miei genitori né a mio figlio per non spaventarli. Ho risolto senza grandi traumi. Ma la diagnosi fu atroce da sentire: Cancro il suo nome era cancro, tra parentesi generato dalla degenerazione del papilloma virus. Quando ti pronuncia questa parola il medico, tu pensi non stia parlando di te o a te. Invece accade. Esiste per tutti la possibilità. Esistono anche cure portentose, operazioni, terapie risolutive come lo è stato nel mio caso grazie a una prevenzione e un’immediatezza che avevo di operarmi, pagando, che dobbiamo pretendere e ottenere per tutte come un diritto alla vita e alla salute gratuitamente”.

Oggi Alba Parietti, è tornata in splendida forma, sui suoi social, tanti sono gli scatti a luci rosse che ne ricordano la prorompente bellezza. La bella torinese non finisce mai di stupirci!

Impostazioni privacy