Da bambino con la faccia imbronciata, oggi è spesso al centro delle polemiche: ecco chi è

Andiamo a scoprire chi è il bambino con la faccia imbronciata nella foto in evidenza. Oggi è un uomo al centro di tantissime polemiche.

Una foto di Instagram fa venire in mente molti ricordi alla persona che l’ha pubblicata. Nell’immagine viene mostrato un bambino con la faccia imbronciata insieme ad un uomo e una donna. Il contesto in cui viene scattata è di quelli da immortalare, al mare insieme a mamma e papà. Così Francesco Oppini ha voluto mostrare degli attimi di gioia in tenera età, quando con i genitori si godeva le vacanze estive.

 

Francesco Oppini di fronte ad un automobile
Francesco Oppini con il giacchetto di pelle (WebSource)

Lui è il figlio dell’attrice Alba Parietti e dell’ex marito Franco Oppini, cabarettista ed attore. Il ragazzo, del 1982, non è molto impegnato ad avere visibilità nel mondo dello spettacolo. Di recente, però, ha preso di mira una ragazza che fa parte del programma ‘Il collegio 6’ e lei gli ha risposto per le righe via social.

Nel 2020 ha anche partecipato al ‘Gf Vip’, riscontrando anche molto successo tra i telespettatori. Anche lì, però, è entrato in polemica con un suo ipotetico amico all’interno della casa, ricevendo anche le difese di mamma Parietti. Oggi, però, continua con il suo hobby, lo sport, dove ha preso parte anche a diverse telecronache.

 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Sabrina Ferilli, scena piccante con la Cuccarini: come non l’avete mai viste

LEGGI QUI: Edoardo Gori, nipote di Cristina Parodi, fu il fidanzato della figlia di un cantante: ecco di chi si tratta

APPROFONDISCI ANCHE: Eleonora Daniele ha una nuova fiamma: ecco la nuova coppia

Francesco Oppini, da bambino con la faccia imbronciata, oggi sorridente sui social

Alba Parietti sorridente
Alba Parietti sul red carpet di Roma (GettyImages)

La vita del ragazzo non poteva che essere contornata dal mondo dello spettacolo, pur non volendolo. Sin da ragazzo, infatti, Francesco Maria Oppini si è impegnato sui palcoscenici teatrali per poter imparare al meglio la professione dei genitori. Ma ognuno vive la sua vita professionale nella maniera più personale possibile.

Inizialmente, quindi, anche lui ha tentato di seguire le orme dei suoi genitori, partecipando anche al reality ‘La fattoria’, ma questa volontà si è spenta di fronte alle sue due più grandi passioni: le auto e il giornalismo. Oggigiorno, infatti, lo vediamo come opinionista della sua squadra preferita, la Juventus, sul programma del canale 7 Gold ‘Diretta stadio’. Molto attivo e spesso sorridente sui social, regala ai suoi follower attimi di bei ricordi del passato.

Impostazioni privacy