Edoardo Gori, nipote di Cristina Parodi, fu il fidanzato della figlia di un cantante: ecco di chi si tratta

Ricordate con chi era fidanzato Edoardo Gori? Il nipote di Cristina Parodi aveva una relazione con una ragazza importante  

 

Un amore nato così, per caso, ma che è ben presto diventato molto solido ed unito. Una giovane coppia che vede una giovane molto famosa ed un ragazzo che invece del mondo dello spettacolo non ne vuol sapere nulla. Lui non c’entra niente con questo mondo. Io ormai sono cresciuta e riesco a gestire bene il circo mediatico. Capisco anche che per lui è difficile accettarlo, ma per fortuna Edoardo l’ha presa bene”.

Giorgio Gori Cristina Parodi

Questa l’affermazione della ragazza con la quale Edoardo ha costruito una relazione. Ma cerchiamo di fare chiarezza su chi sia lui e poi identifichiamo l’identità di lei. Edoardo Gori è il nipote di una coppia molto famosa ed importante in Italia. Si tratta di Giorgio Gori e Cristina Parodi. Giorgio Gori, classe 1960, è sindaco di Bergamo anche sua città natale. Negli anni ’90 e 2000 entra nel mondo della comunicazione televisiva, prima di passare in politica.

Un percorso di studi molto importante il suo, sia nel giornalismo che nella politica, laureandosi poi in Architettura. La sua carriera prende il volo nel 1988 quando diventa il responsabile dei palinsesti Rete 4, Canale 5 e Italia 1. Poi diviene anche direttore di Canale 5. Ma la sua seconda moglie non è certo da meno.

Edoardo Gori e la sua relazione con una figlia d’arte

Edoardo Gori Aurora Ramazzotti

Stiamo parlando di Cristina Parodi. Nata nel 1964 a Alessandria, è una delle conduttrici e giornaliste più amate del nostro panorama. Grande sportiva, amava molto il tennis, debutta in alcune emettenti minori Tv negli anni ’80. Nel 1992 è membro della squadra del Tg5, per poi passare a Verissimo fino al 2005. Poi torno a Canale 5 ed anche a La7, Rai 1 con La vita in diretta e Domenica In con la sorella Benedetta Parodi.

Un background parentale niente male per il giovane Edoardo Gori, che però è estraneo a questo mondo praticamente da sempre. Difatti il giovane ragazzo all’epoca di quella frequentazione studiava architettura, ma non militava in trasmissioni Tv in alcun modo. Ma con chi si vedeva Edoardo? Proprio con la figlia di Eros Ramazzotti, Aurora. “Ci frequentiamo da poco. Siamo felici”.

Una storia che sembrava andare a gonfie vele fino a quando, all’improvviso, un’estate arrivano indizi di una possibile rottura tra i due. Lui in vacanza con i suoi amici e lei lo stesso con le sue amiche, nessuna foto dei due per ben 2 mesi. Infatti, poi, Aurora e Edoardo si sono lasciati definitivamente.

Impostazioni privacy