Storia al capolinea per Wanda Nara è Icardi: spunta il retroscena

Storia al capolinea per Wanda Nara: ecco lo sfogo. Clamorosa rottura tra la showgirl argentina e il centravanti del Psg, Mauro Icardi

Wanda
Wanda Nara

Da qualche anno a questa parte è una delle regine incontratate dei social network. Era solo la bella moglie di un attaccante argentino di media levatura come Maxi Lopez, un passato nel campionato italiano con le maglie di Catania, Sampdoria e Milan. In breve tempo è diventata un personaggio di enorme popolarità grazie a una presenza costante su Instagram. A forza di postare scatti bollenti e intriganti, il suo profilo è stato letteralmente preso d’assalto. E’ così che Wanda Nara si è guadagnata lo scettro di signora dei social grazie agli oltre 8 milioni di followers che ne condividono ogni istante di vita quotidiana.

Dopo la separazione con Maxi Lopez, l’inizio di una nuova relazione con un altro attaccante di molti anni più giovane di lei e con una carriera più che promettente davanti a sè. Parliamo ovviamente di Mauro Icardi, che da giovane virgulto del vivaio del Barcellona approda in Italia nelle file della Sampdoria dove espode a suon di gol. Nell’estate del 2013, quando il legame con Wanda Nara è già consolidato, Maurito realizza il suo sogno accasandosi all’Inter. Da quel momento in poi decollano sia la sua carriera di bomber prolifico che il rapporto con Wanda Nara. Nel 2014 i due si sposano, mettono su famiglia e si trasferiscono in un maxi appartamento al centro di Milano. Nel frattempo la bionda showgirl argentina assume la procura del marito e nell’estate del 2019 tratta direttamente con il direttore generale del Psg, Leonardo, la cessione del marito al club parigino.

Dire addio all’Italia e a Milano non è semplice, ma col passare del tempo entrambi vengono conquistati dal fascino eterno della ville lumiere. Wanda Nara intanto, sfruttando una popolarità in costante crescita, fonda un suo marchio di prodotti di bellezza che ottiene un successo clamoroso. Agente, influencer, imprenditrice, madre di cinque figli e moglie innamorata: nulla sembra guastare quella che somiglia ad una favola.

Wanda

Questo edificio costruito con pazienza in quasi nove anni di passione è andato improvvisamente in frantumi poche ore fa. Con un post inequivocabile pubblicato come di consueto su Instagram, Wanda Nara ha di fatto annunciato la fine del suo matrimonio con Maurito Icardi. “Un’altra famiglia che hai fatto fuori per una p……a!”. Sfondo nero e questa frase che non lascia molto spazio ai dubbi. Da parte del destinatario del messaggio per ora nessuna risposta. Icardi, secondo i media argentini, avrebbe tradito Wanda con una giovane e avvenente cantante e modella argentina, Eugenia Suarez.

 

 

Impostazioni privacy