Elisa Isoardi: la svolta sexy su Instagram, completamente nuda

Elisa Isoardi: la svolta sexy su Instagram, completamente nuda. La splendida showgirl piemontese si mostra sui social in tutta la sua bellezza

Elisa
Elisa Isoardi

Bellissima, brillante, spiritosa e intraprendente: è il ritratto, ovviamente molto sintetico, di una delle showgirl più amate dal pubblico televisivo, Elisa Isoardi. Piemontese doc, è nata a Cuneo 39 anni fa, Elisa ha partecipato fin da giovanissima ad alcuni concorsi di bellezza, propedeutici a una breve ma intensa carriera di modella. Appena maggiorenne, dopo aver fatto parte del concorso di ‘Miss Italia’, la Isoardi si è trasferita a Roma con l’obiettivo di studiare recitazione. Dopo alcune esperienze formative sia come modella che come attrice di teatro, nel 2005 arriva la svolta decisiva quando entra in Rai come inviata del programma Guarda che luna condotto da Massimo Giletti e Hoara Borselli.

Da quel momento in poi la carriera di Elisa Isoardi prende quota in un crescendo inarrestabile. Il più importante e significativo riconoscimento professionale le arriva quando nel 2008 è chiamata dai vertici della Rai a sostituire Antonella Clerici, alle prese con la gravidanza, alla conduzione del programma La prova del cuoco, in onda tutti i giorni su Rai 2 alle 12. In quell’occasione la bella Elisa riesce a farsi valere riuscendo a non far rimpiangere una conduttrice popolare e amata dal pubblico come la Clerici. Nel corso degli anni la Isoardi ha condotto altri programmi della tv di Stato fino al 2020, quando i vertici della Rai hanno deciso di sopprimere definitivamente La prova del cuoco a causa di un evidente calo di ascolti. L’ex modella cuneese non si è data per vinta ed è riuscita a rimanere sotto le luci dei riflettori grazie alla partecipazione come ballerina allo show Ballando con le Stelle condotto da Milly Carlucci. Sempre nel 2020 ha poi preso parte in qualità di concorrente alla 15/a edizione de L’isola dei famosi in onda su Canale 5.

Senza nulla togliere al successo ottenuto nella sua brillante carriera di conduttrice, è grazie alla sua vita privata che Elisa Isoardi ha acquisito una straordinaria popolarità. Dal 2014 al 2018 è infatit stata legata sentimentalmente al segretario della Lega Nord ed ex ministro degli Interni, Matteo Salvini. Paparazzi e riviste specializzate si scatenarono letteralmente alla ricerca della coppia seguita praticamente ovunque. Adesso Elisa Isoardi si sta godendo un periodo di relax e poche ore fa ha deciso di mostrare anche il proprio lato sexy. Nell’ultimo post pubblicato su Instagram, l’ex modella appare immersa in una vasca da bagno completamente nuda. Un’immagine che ha ovviamente riscosso grande successo tra i suoi followers.

 

Impostazioni privacy