Eleonora Daniele ha una nuova fiamma: ecco la nuova coppia

Una nuova coppia è quella formata da Eleonora Daniele e Gilles Rocca. Una nuova avventura “fianco a fianco”

 

Una nuova esperienza fianco a fianco quella di Eleonora Daniele e Gilles Rocca. I due hanno deciso di cimentarsi insieme in un’avventura mai fatta prima. Vediamo nello specifico che cosa hanno in comune. Che cosa c’è tra i due per poterli vede come nuova coppia, addirittura in Tv? Tutti noi conosciamo Eleonora Daniele, giornalista eccelsa e dalle grandi doti da conduttrice.

gilles rocca

La sua carriera è nata come ballerina, per poi passare dalla recitazione al giornalismo ed alla conduzione di trasmissioni Tv. Soprattutto il 2001 è l’anno che ci ricordiamo quando si parla di lei, come ballerina a La sai l’ultima per poi arrivare nella casa del Gf l’anno successivo. Fino al 2004 fa l’attrice in diverse fiction e poi arriva al timone di diverse trasmissioni Rai. E cosa c’entra con Gilles Rocca?

Il suo nome è ispirato al pilota Gilles Villenueve, campione F1. I suoi genitori lavorano e gestiscono un negozio di assistenza e noleggio di strumenti musicali. La loro attività è a stretto contatto con la Rai ed il Festival di Sanremo da sempre. La sua notorietà esplode proprio sul palco dell’Ariston, quando interviene nel litigio tra Morgan e Bugo. Nato come calciatore, nel tempo è anche diventato un affermato attore e regista.

Eleonora Daniele e Gilles Rocca insieme

Eleonora Daniele gilles rocca

E quindi, cosa c’è tra i due per vederli uno affianco all’altra adesso? Una cosa che li accomuna è Ballando con le stelle. Difatti Gilles, nel 2020, ha partecipato al programma di Milly Carlucci vincendo l’edizione. Il ragazzo ha ballato in coppia con Lucrezia Lando e, numerose sono le situazioni in cui dà dimostrazione del suo talento. Difatti, dopo ben 10 puntate a ritmo di musica, riesce ad ottenere la vittoria nel 2020.

Ma cosa c’entra con Eleonora Daniele, conduttrice di Storie Italiane? Proprio il programma in questione. Difatti, abbiamo già visto Rocca in quella trasmissione quando parlava del Covid e del suo tampone positivo. Ma oggi siamo qui per portare alla luce una collaborazione interessante tra la Daniele e Rocca.

Il giovane sarà a fianco di Eleonora a Storie Italiane per commentare ogni singola puntata ed emozione regali dal talent condotto da Milly Carlucci. Ebbene sì, Gilles Rocca ci terrà compagnia commentando ed esprimendo giudizi riguardo Balendo con le stelle per l’edizione di quest’anno.

Non resta che collegaci a Storie Italiane e cosa ci riservanoGilles Rocca e Eleonora Daniele. Saranno all’altezza le star di Ballando 2021?

Impostazioni privacy