Silvia Toffanin e il tradimento con la sosia | retroscena in casa Berlusconi

Silvia Toffanin e il tradimento con la sosia: cosa sta avvenendo in casa Berlusconi? ecco i dettagli della vicenda

Una delle conduttrici di spicco tra i palinsesti Mediaset, oltre ovviamente Maria De Filippi che da molti anni conduce un programma seguitissimo dal pubblico italiano dove intervista con la sua massima professionalità e sensibilità molti artisti, cantanti e attori cercando di metterli quanto più possibile al proprio agio: stiamo parlando della splendida Silvia Toffanin, che conduce lo show Verissimo a cui si definisce molto legata. I suoi inizi sono associati al programma Passaparola, dove insieme a Ilary Blasi svolgeva il ruolo di “Letterina”. Oggi è legata sentimentalmente a Pier Silvio Berlusconi.

 

silvia sorride
curiosità (foto web)

Quello che contraddistingue la bella Silvia Toffanin è la sua semplicità e la sua umiltà che la rendono unica e professionale conquistando così gran parte del pubblico italiano. Prima di approdare come conduttrice, non tutti ne sono a conoscenza ma la bella Silva ha partecipato al concorso di bellezza Miss Italia, arrivando alle selezioni finali.

Il vero successo è attribuibile al noto programma che ha condotto Gerry Scotti negli anni 2000, Passaparola, dove ella era stata scritturata insieme ad altre colleghe oggi note al mondo dello spettacolo come Ilary Blasi, come “Letterina”. Terminata la cosiddetta esperienza, nel 2002 prende parte del programma  Mosquito su Italia Uno.

Sempre nello stesso anno, si dedica alla conduzione della rubrica Nonsolomoda, rimanendo al timone della trasmissione per sette edizioni consecutive fino al 2009, fino al raggiungimento della conduzione del noto programma Verissimo a cui ella è legata particolarmente.  Spesso Silvia si è commossa durante le interviste ad alcuni personaggi dello spettacolo, come possiamo ricordare quella di Federica Panicucci dove ella ha dedicato un momento di commozione profonda al ricordo della sua mamma scomparsa: “Anche io ogni tanto vado a sentire la voce della mia mamma”. Federica ha risposto: “Perché vedi, noi siamo di quella generazione che ha qualcosa ancora di.. sui telefoni, di veloce, per poter rivivere quei momenti, io lo so, e ti capisco benissimo”.

Secondo alcune indiscrezioni in casa Toffanin, sta avvenendo un piccolo problema dovuto ad un presunto “tradimento” da parte del marito Pier Silvio Berlusconi, sarà vero?

Bufera in casa Berlusconi: cosa sta succedendo?

silvia sorride
cosa è successo (foto web)

Pier Silvio Berlusconi è il noto compagno della bellissima Silvia Toffanin ma, secondo alcune indiscrezioni pare che stia succedendo qualcosa di particolare.

Il compagno della Toffanin è apparso in una foto apparentemente innocente al Corriere della sera con la bella Maria Rosaria Rossi, senatrice di Forza Italia, nota con il soprannome de “La badante” perché vicina particolarmente a Pier Silvio, e secondo Dagospia, pare che i due si tenessero per mano. Ma è tutto vero? Secondo lo staff si tratterebbe solo ed esclusivamente di un misunderstanding (malinteso).

Nel comunicato stampa viene precisato: “Ieri Pier Silvio Berlusconi, impegnato a Roma per motivi di lavoro, è passato a salutare il padre nella residenza romana di via del Plebiscito per poi affrettarsi verso l’aeroporto. All’uscita dall’edificio ha incontrato la senatrice Rossi, amica di famiglia da molti anni, e le ha stretto la mano informalmente senza smettere di camminare per raggiungere di buon passo davanti a numerosi fotografi l’auto in attesa di condurlo all’aeroporto. Questi i fatti. È evidente che ogni lettura diversa è solo frutto di un equivoco”.

Impostazioni privacy