Oppini e il ricordo struggente: “Nessun addio”

Oppini si lascia andare al racconto di un ricordo che non può che essere struggente: “Nessun addio”. 

Francesco Oppini è stato uno dei personaggi più chiacchierati all’interno dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Sicuramente una persona di spessore che si è lasciato andare a diverse considerazioni in merito al suo tormentato passato.

francesco oppini (web source)
francesco oppini (web source)

Per lui da sottolineare anche il decesso ormai oltre 15 anni fa della sua anima gemella, parliamo naturalmente di Luana che una notte all’improvviso se ne andò, in seguito ad un tragico incidente che lo stesso personaggio dello spettacolo ricorda. Non essendo però l’unico a farlo.

Francesco Oppini ed il ricordo

Con lui infatti ci ha pensato anche la madre di Francesco, parliamo in questo caso di

Alba Parietti, che ha ripercorso il caso di Luana, attraverso i canali social, lasciandosi andare ad un lungo e intenso messaggio: Luana, sono passati 15 anni, oggi saresti una donna di 40 anni. Ma tutto è finito quella maledetta notte. Non c’è stato nulla di più brutto da ricordare di quel momento che ha spento il tuo sorriso e con la tua partenza per quel viaggio per noi tutti. Per tua madre, tua sorella e per Francesco l’inferno sulla terra”.

Ha inoltre parlato della stessa giovane, parlando anche del presente e di quello che pensa:Una giovane bella piena di vita può capire cosa significhi quel dolore immenso che non avrà mai fine. Penso a te, all’ultimo saluto allegri sulla porta, all’incubo delle ore e degli anni dopo. Ma una cosa l’hai lasciata: la tua bellezza, la tua energia, la tua bontà, la tua generosità”.

Le sue parole non possono quindi che fare male, ripercorrendo il passato e dando lustro alla memoria della donna.

Ecco di cosa si parla con Oppini

oppini (web source)
oppini (web source)

Toccato poi anche allo stesso Francesco: Si tratta di date che non vorresti rivivere mai, oggi purtroppo, è una di quelle. Quindici anni senza te piccola Lu’. Sei e sarai sempre luce, sole e sorriso e non esistono addii tra noi, perché ovunque tu sia, sarai sempre nel mio cuore”.

Ultima considerazione lasciata poi alla stessa Alba Parietti che ha così concluso: Noi non ti dimenticheremo mai bellissima creatura invisibile e presente. Ciao adorata Luana, domani avresti compiuto gli anni ma quel compleanno, allora come oggi, non è una data felice. Ti ameremo per sempre e tu ci sarai sempre in ogni cosa bella come te. Ciao Luana”.

Impostazioni privacy