GfVip 6, arriva la brutta notizia: potrebbe abbandonare la casa il volto del programma | Gravi problemi di salute

Problemi di salute che potrebbero compromettergli il proseguo al Grande Fratello Vip 6. Ecco di chi si tratta 

 

Nella casa del Grande Fratello Vip 6 non mancano i colpi di scena. Dopo la recente uscita di Amedeo Goria, nella casa gli inquilini proseguono il loro percorso tra le discussioni ed i giochi di sempre. Ancora molta attenzione tra le due rivali acerrime del programma, Raffaella Fico e Soleil Sorge. Tra battute e dichiarazioni dirette, le due si sono messe gli occhi addosso e c’è una rivalità che non accenna a diminuire.

grande fratello vip 6

Nelle ultime puntate Manuel ha sbalordito tutti, mettendosi incredibilmente in piedi e facendo dei passi. Grazie all’ausilio di un deambulatore, il giovane ragazzo si è tirato su ed ha camminato. Sempre al fianco dei suoi due fidati amici, Alex Belli e Aldo Montano, Manuel ha percorso le sale della casa tra i complimenti e lo stupore degli altri concorrenti.

Chi lo ha abbracciato, chi baciato, chi si è commosso e chi ha detto che era bellissimo tutti si sono goduti questo magico momento. Ma, adesso, si viene a creare una situazione scomoda per un concorrente che potrebbe abbandonare la casa. Ma non per qualche motivo legato agli affetti a casa, ma per via delle sue condizioni fisiche e di salute.

Sta male, potrebbe lasciare la casa del Grande Fratello Vip 6

manuel bortuzzo

Manuel si trova di nuovo al centro dell’attenzione, ma questa volta per le sue condizioni fisiche. Difatti, Bortuzzo, soffre qualche volte di infiammazioni della vescica che gli danno dei dolori e dei problemi non di poco conto. Il giovane atleta, solitamente, ne soffre una volta ogni sei mesi. Ma, ora, tutto è cambiato ed è diverso.

Difatti, da quando Manuel e nella casa, soffre di queste infiammazioni della vescica più frequentemente. Dal momento in cui ha iniziato questo suo nuovo percorso, il ragazzo ne ha già sofferto 3 volte. Questo ha preoccupato molto Manuel, in quanto insolito rispetto a come gli si presenta di consueto. Per questo si solleva il dubbio sulla sua permanenza. È lui stesso a dire che si tratta di qualche cosa di molto strano “Non è normale”.

Inoltre, i dolori dovuti dall’infiammazione, gli impediscono di poter con tranquillità continuare la sua avventura nel reality. Ora è il momento per Manuel di far controllare quanto sta accadendo, al fine di capire l’entità dell’infiammazione della vescica.

Dopo la visita medica, i dottori, cercheranno di identificare bene che cosa ha. Vediamo ciò che significa questo per Manuel. Dovrà uscire dalla casa per potersi curare?

Impostazioni privacy