Laerte Pappalardo, ex della Lucarelli: dopo l’incidente, il malore | Ecco come sta oggi

Laerte Pappalardo, ex della Lucarelli: dopo l’incidente, il malore. Ecco come sta oggi. Il figlio del noto cantante Adriano ha superato la crisi che lo colpì un anno fa

E’ diventato celebre più per il malore che lo colpì un anno fa nel Cilento, mentre era intento a girare uno spot pubblicitario insieme al padre Adriano che per una carriera da attore che non è mai decollata. Stiamo parlando di Laerte Pappalardo, 45 anni, aspirante attore e figlio del cantant e attore Adriano Pappalardo. Laerte sembra aver ereditato dal famoso papà l’energia, il carattere forte e lo spirito di avventura. Attore professionista, appassionato di motori e sport, Pappalardo jr è cresciuto circondato da personaggi dello spettacolo ed è  da sempre molto legato a suo padre.

Laerte Pappalardo si è fatto apparezzare e conoscere dal grande pubblico televisivo nel 2003 quando ha preso parte al noto reality show l’Isola dei Famosi come ospite in studio per sostenere il padre Adriano, volato in Honduras e grande protagonista di quell’edizione del reality. In quell’occasione, il giovane e aitante attore incontrò la brillante giornalista e blogger Selvaggia Lucarelli. Tra i due scoppiò una passione travolgente che li condusse direttamente al matrimonio celebrato appena un anno dopo. Dalla relazione tra i due è nato il figlio Leon, oggi sedicenne. La storia tra Laerte e Selvaggia Lucarelli non durò a lungo: i due si separarono nel 2007 e da allora ciascuno ha preso strade diverse.

In seguito anche Laerte Pappalardo, come qualche anno prima il padre Adriano, ha voluto cimentarsi nella sfida dell’Isola dei Famosi ed è volato in Honduras, seguito dalle telecamere. Nel corso della sua avventura nello show, il figlio del cantautore ha mostrato  molto coraggio e una grande forza di volontà ed è riuscito ad arrivare in finale, superando gli altri vip e facendosi particolarmente apprezzare dai telespettatori. Per quanto riguarda la sua vita privata, da diverso tempo Laerte Pappalardo è legato alla fidanzata Laura De Gaetano. Molto attivo sui social, racconta la sua vita fatta di passione per i motori e per i viaggi, le giornate con il figlio Leon e l’amore per la famiglia.

Laerte Pappalardo

Poco più di un anno fa si diffuse a macchia d’olio la notizia di un malore improvviso che lo avrebbe colto in occasione di uno spot pubblicitario che stava girando insieme al padre nel Cilento. Dopo ore di terrore, è stato poi lo stesso Laerte Pappalardo una volta ripresosi  dl malore a spiegare tutto in un post sui social: “Ho passato veramente un brutto quarto d’ora! Ringrazio tutti per l’interessamento e vi voglio bene“. Per fortuna si è trattato di un malessere passeggero: oggi Pappalardo jr gode di ottima salute ed è pronto a tuffarsi in nuove mirabolanti avventure.

Impostazioni privacy