Harry e Meghan, niente regalo alla Regina: ecco perchè

Il Natale è alle porte e nella Royal Family fervono i preparativi. Sarà un’annata strana per la Regina, senza il consorte e soprattutto con un pò di problemi reali da risolvere.

A Buckingham Palace, tanti sono gli scandali che nel corso dell’anno si sono avvicendati: dalle tensioni fratricide tra Harry e William, alla scomparsa del principe consorte Filippo, alle parole al veleno di Meghan contro la Royal Family, alla Megxit.

Regina Elisabetta
Regina Elisabetta

Tutte queste notizie hanno affaticato l’anziana Regina Madre che sembra avere rispetto agli anni precedenti qualche acciacco in più. Lei da sempre legata all’intera famiglia si trova a vederla quasi frantumata.

LEGGI QUI>>> Royal Family: il principe William ha tradito Kate Middleton | Ecco con chi

A 95 anni Elisabetta II tornerà a festeggiare nell’amata Sandringham, quello che è stato definito a new normal Christmas. Probabilmente con la famiglia, da Carlo e Camilla, a Kate Middleton con il principe William. In forse la presenza dei bambini: lo spavento delle scorse settimane per il misterioso mal di schiena di Elisabetta si è aggiunto alla paura del Covid. Al Castello Winsor, verrà mandato in onda il messaggio di Natale.

Al posto del consueto treno, infatti, Sua Maestà andrà in elicottero nell’amata tenuta di Sandringham, nel Norfolk. Dove ad attenderla ci sarà la famiglia stretta.

Harry e Meghan e lo sgarro alla Regina

Secondo le ultime notizie attendibili, i duchi di Sussex, Harry e Meghan non raggiungeranno la famiglia per la consueta festa di Natale.

Harry vestito di Babbo Natale
Harry vestito di Babbo Natale

Per Sua Maestà questo sarebbe un vero e proprio sgarro. Infatti, avrebbe voluto avere Harry vicino, insieme ad Archie e Lilibet Diana (mai vista dalla Regina). Dopo la morte del principe Filippo, la Regina desiderava avere al suo fianco tutta la famiglia riunita, nella magia del Natale. Questo è il primo Natale che trascorre senza suo marito. Ma Harry e Meghan continuano a restare fermi nella loro posizione e non si preoccupano più di tanto dei desideri di Elisabetta II.

LEGGI QUI>>> Harry ricatta il principe Carlo: situazione al collasso

LEGGI QUI>>> Meghan Markle, l’ha fatta piangere: spunta il retroscena

Harry e Meghan hanno deciso di rimanere in California, ponendosi come obiettivo un Natale umile con poche persone, quelle poche che gli sono state accanto in questo anno difficile. Pare che avranno degli ospiti in casa, tra cui la mamma di Meghan, Doria Regland, e gli amici Katharine McPhee e David Foster.

Ciò che importa a Harry è che potrà stare insieme a Meghan e ai loro due figli. Un altro duro colpo per la Regina, neanche il Natale è stata l’occasione buona per smettere di fare la guerra.

Impostazioni privacy