Massimiliano Allegri, ex di Ambra e la storia con la conduttrice | tutta la verità

L’allenatore Massimiliano Allegri e il flirt con una conduttrice: tutta la verità ella fine della storia con Ambra

Uno dei migliori allenatori di calcio ed ex calciatore di ruolo centrocampista tecnico della Juventus che durante la sua carriera ha indossato diverse maglie fra quella di Pisa, Pescara, Cagliari, Perugia e Napoli giocando in serie A è il tecnico Massimiliano Allegri. La sua carriera da allenatore comincia nel 2002, dopo aver vinto il campionato in serie D. Successivamente, nell’anno 2007, ottiene con il Sassuolo la prima promozione in Serie B vincendo la super coppa in Serie C1. Inoltre può essere attribuito ad Allegri il fatto che sia l’unico tecnico ad aver vinto cinque Scudetti e quattro Coppe Italia consecutivamente.

 

massi serio
curiosità (foto web)

Ai suoi esordi da calciatore, egli venne definito da un tecnico di molta competenza e storico dirigente del calcio italiano, Italo Allodi, un promettente giocatore “dotato di tanto talento e di un carattere un po’ scanzonato”. Per Giovanni Galeone “era già un allenatore sul rettangolo di gioco […] leader in campo e nello spogliatoio, capitano e uomo ovunque, il più bravo era sempre chi menava di più”. 

Egli tende a disporre i giocatori con determinati tipi di schemi calcistici, in particolare con moduli abbastanza offensivi quali  4-3-3, il 4-3-1-2 o il 4-3-2-1; gli schemi prevedono tutti quanti una difesa schierata quattro uomini in linea e un notevole e grosso centrocampo a sorreggere il gioco.

Anche se, nel corso di un’intervista ha rivelato un dettaglio circa lo schema difensivo che adotta quando la sua squadra deve entrare in campo affermando: “Non sono un maniaco degli schemi, ma un estroso: non posso stare ventiquattr’ore di fila a cercare una soluzione, devo aspettare che arrivi l’ispirazione e il più delle volte capita quando non ci penso: capita che di notte cambi la formazione che avevo deciso, per esempio. La realtà è che si vive di sensazioni”. 

Nell’anno 2020, il volto di Massimiliano Allegri, il pubblico lo ha notato nel programma Ballando con le stelle come Ballerini per una notte, come è successo ad altri personaggi del calcio italiano fra cui Alex Del Piero, Gabriel Batistuta e Roberto Mancini. In quella giornata egli si fece notare con una esecuzione del tango argentino insieme alla ballerina Roberta Beccarini.

Massimiliano Allegri dopo aver terminato la storia con l’attrice Ambra Angiolini è tornato al centro della scena:  è stato fotografato con una donna.

Massimiliano Allegri e l’indiscrezione: dopo Ambra chi c’è

ambra vs max
di che si tratta (foto web)

La storia tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri è terminata da tempo e la donna è finita sotto la bufera mediatica dopo aver ricevuto il Tapiro D’Oro da Striscia la notizia per il tradimento dell’allenatore. Molte donne dello spettacolo, fra cui Laura Chiatti hanno trovato questo gesto poco consono per una donna che soffre il distacco dal proprio amore.

A quanto pare, però, Massimiliano Allegri, secondo quanto riporta l’editoriale Oggi ha messo in copertina un’immagine che riguarda l’ex coppia. Nello specifico, l’allenatore è stato paparazzato con una nuova fidanzata che avrebbe raggiunto Max Allegri intorno alle 23.30 del 22 ottobre, come riportato da Libero, ma si sarebbe intrattenuta solo mezz’ora in compagnia dello sportivo.

Alcune indiscrezioni parlano di un possibile ritorno di fiamma con la donna misteriosa in quanto i due hanno avuto un flirt già in passato. Una storia che ha dell’incredibile, ovviamente gli aggiornamenti della vicenda diranno la verità.

Impostazioni privacy