Flavio Briatore e il piano segreto: la desidera a tutti i costi

L’imprenditore Flavio Briatore non ce la fa più. Disidera avere proprio lei al suo fianco, disposto a tutto per poterla riavere 

 

Flavio Briatore non riesce proprio fare a meno di lei. Non è certo una novità che il celebre imprenditore italiano abbia più volte ammesso quanto lei sia fondamentale nella sua vita. È stata infatti l’unica che è riuscita a portare un poco di ordine e che per lui ha significato davvero molto. Chi è questa misteriosa donna?

Flavio Briatore vuole lei

Inoltre diverse voci di corridoio parlano chiaro. Flavio Briatore prova per lei ancora un sentimento fortissimo. È proprio innamorato e vuole solo lei. Una situazione alquanto particolare per il nostro imprenditore che, viste bellissime donne che ruotano attorno a lui, attira sempre molto interesse da parte della cronaca rosa.

Una donna che è riuscita a rapire il suo cuore sin dall’inizio e non lo ha lasciato più andare. E chi è la donna che è riuscita a fare tutto questo, ad un uomo che invece non si è mai legato in modo così forte ad un’altra persona. Addirittura, si vocifera che lui stia facendo di tutto per poter riconquistare il suo amore, eper riaverla al suo fianco. I due sono stati sposati un tempo.

Flavio Briatore non ha mai smesso di amarla

Flavio Briatore vuole lei

Ovviamente stiamo parlando di Elisabetta Gregoraci, la soubrette e conduttrice che è stata in grado di avvicinare Flavio Briatore e di farlo perdutamente innamorare di lei. Un amore che, sin da subito, si è dimostrato forte e sincero. Al punto che Flavio non vuole per nessun motivo lasciarla andare. Quindi si può parlare di un vero e proprio ritorno di fiamma? Secondo quanto riportato da Vero, il noto imprenditore italiano è ancora molto innamorato dell’ex moglie.

Insieme i due hanno avuto un bambino, di nome Nathan falco, che ha fatto nascere un legame indissolubile tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore. Difatti, nonostante la fine della loro storia non sia stata tra le più felici, il rapporto tra i due è rimasto sempre molto saldo e forte. Ed ecco che qui inizia a crearsi l’idea di un piano segreto da parte dell’ex manager della Formula 1. Un piano ben preciso e che mira ad un’unica soluzione.

Dopo Elisabetta Gregoraci, l’imprenditore non ha avuto più storie così importanti che lo hanno interessato da vicino. Pertanto, il suo obiettivo, è quello di riconquistare piano piano l’amore della sua ex moglie per poterla di nuovo riavere nella sua vita.

Dopo l’esperienza il Grande Fratello Vip, la Gregoraci ha ottenuto un successo incredibile diventano una vera e propria stella dei social. Torneranno insieme tutti questi anni?

Impostazioni privacy