Massimo Giletti e le avances ad Emma | il retroscena di Striscia la Notizia

Massimo Giletti e le avances ad Emma| il retroscena di Striscia la Notizia. Il tg satirico di Canale 5 svela dei retroscena particolari sul giornalista piemontese

Il suo programma di inchieste e approfondimenti sui temi più scottanti dell’attualità ha fatto e continua a far registrare ascolti record e gli ha garantito una popolarità enorme. Stiamo parlando di Massimo Giletti, cinquantanovenne giornalista torinese e del talk show ‘Non è l’Arena, trasmissione di punta dell’emittente privata La7 che va in onda con enorme successo da quattro anni consecutivi senza dare segni di cedimento. Nel corso di questi anni, ‘Non è l’Arena’ ha affrontato tematiche molto delicate e sensibili, episodi di cronaca particolarmente gravi e ovviamente, da quasi due anni a questa parte, ha approfondito la crisi legata alla pandemia da Covid-19.

Giletti
Massimo Giletti

Non più tardi di una settimana fa, all’interno del suo talk show, Massimo Giletti ha affrontato una questione di cui si è dibattuto per giorni su tutti i mass media principali e che ha monopolizzato la comunicazione sui social: si tratta della vicenda che ha visto coinvolta, in qualità di vittima, la giornalista sportiva Greta Beccaglia.

Com’è noto, la cronista che lavora per un’emittente privata fiorentina, mentre commentava la sfida tra Empoli e Fiorentina all’esterno dello stadio Castellani ha subito una molestia da parte di un tifoso viola.

Nel commentare la notizia, prima di dare la parola agli ospiti presenti in studio, Massimo Giletti ha espresso il suo parere utilizzando dei toni piuttosto forti: “Sarebbe molto grave sminuire quanto accaduto, rischieremmo di rendere lecita qualsiasi cosa. Il gesto di quel tifoso è becerume, di un livello culturale infimo da anni 50“.

Giletti
Massimo Giletti

Massimo Giletti, Striscia la Notizia mostra alcuni suoi comportamenti poco corretti con Emma Marrone

Tutto assolutamente condivisibile. Se non fosse che spulciando gli archivi video in loro possesso, la redazione di Striscia la Notizia ha mandato in onda momenti in cui Massimo Giletti mostra di avere comportamenti tutt’altro che impeccabili nei confronti di alcune celebri figure femminili. Colpisce in particolare un episodio risalente ai primi anni 2000 quando il giornalista lavorava ancora in Rai.

Giletti ospita in un suo programma la cantante Emma Marrone a cui riserva dapprima degli sguardi non proprio disinteressati e poi le si rivolge così: “Mi raccomando poi, chiudi bene che qua siamo su Rai Uno”, riferendosi all’accavallamento delle gambe. Dopo la messa in onda del video, ci si attendeva una replica di Massimo Giletti che invece non è, almeno per il momento, arrivata.

 

Impostazioni privacy