Maria De Filippi e il rapporto difficile con il sesso: “Sono una…”

Maria De Filippi ha fatto delle dichiarazioni sulla sfera sessuale a uno dei giornalisti più importanti. Ecco di chi stiamo parlando e cosa ha detto.

 

Maria De Filippi è una conduttrice televisiva che ha fatto e sta facendo la storia della tv in Italia. I suoi programmi sono visti da milioni di persone, come, ad esempio, Uomini e donne, Amici, C’è posta per te, ma anche quelli che non conduce ma che gestisce con la sua casa di produzione, Tu si que vales.

Maria De Filippi
Maria De Filippi alla presentazione dei palinsesti Mediaset – Getty Images 

La conduttrice è sposata da anni con il conduttore e giornalista Maurizio Costanzo. Insieme hanno deciso di adottare un figlio, Gabriele, il quale ora lavora nella redazione dei programmi di Maria De Filippi.

A proposito della sua sfera privata, la conduttrice avrebbe confessato alcuni dettagli a uno dei giornalisti più in voga del mondo dello spettacolo. Stiamo parlando di Alfonso Signorini, attuale conduttore del Grande Fratello Vip. Vediamo nel dettaglio cosa ha detto Maria De Filippi a Signorini riguardo la sua vita privata.

Maria De Filippi ha confessato a Alfonso Signorini di non essere molto brava a letto

Maurizio Costanzo
Maurizio Costanzo – Getty Images

Durante un’intervista rilasciata a Piero Chiambretti nel suo programma La Repubblica delle donne, Alfonso Signorini si lascia andare a delle confidenze su Maria De Filippi. Ecco le sue dichiarazioni: “Adesso la sparo grossa. Sono 24 anni che Maria De Filippi e Maurizio Costanzo dormono in camere separate, ma nella stessa casa. Non è una casa grandissima, quindi le camere dove dormono sono abbastanza vicine”.

E poi continua rivelando altri dettagli: “Maria De Filippi ha sempre dichiarato di essere una pippa per quanto riguarda il sesso. Quindi avrà altre soddisfazioni nella sua vita. Eppure con Maurizio Costanzo si amano alla follia, sono una coppia solidissima. Probabilmente faranno ancora qualcosa insieme, perché non vuol dire che non facciano più niente a letto. Ma diciamo che non mettono di certo il sesso al centro del loro rapporto“.

Ovviamente stando alle rivelazioni fatte da Signorini, Maria De Filippi avrebbe confessato questi particolari in chiave ironica. A breve la conduttrice partirà con una nuova edizione di C’è posta per te che vede protagoniste storie di persone comuni. Il programma fa emozionare, ridere, ma anche piangere. Da anni tiene compagnia gli italiani il Sabato sera, il giorno in cui va in onda, ed è seguito da molti affezionati che sono rimasti fedeli negli anni.

Impostazioni privacy