Romina Carrisi e il ricordo di Ylenia: “Mi accompagnava…”

Romina Carrisi e il ricordo della sorella Ylenia svelando un dettaglio della sua vita: ecco i dettagli e le curiosità della vicenda

La sua bellezza e la sua somiglianza in termini di talento a suo padre ha fatto di lei una ragazza ambiziosa, piena di energie e molto talentuosa. Figlia del noto cantante Albano e Romina Power, parliamo di Romina Carrisi. Ella è una ragazza che ha tante passioni, spazia tra musica, recitazione e scrittura, ma la sua vera passione è la fotografia: insomma una vera artista a 360 gradi.

 

romina bianco e nero
curiosità (foto web)

La sua bellezza ha stregato spesso il mondo del web e il pubblico a casa nata da un amore che ha fatto sognare milioni di italiani, quello tra Romina Power e Albano Carrisi, operatori di musica a 360 gradi che hanno cambiato la scena musicale degli ultimi trent’anni con i loro successi fra cui Felicità, Nostalgia Canaglia e Ci sarà. Proprio la figlia ha seguito le orme di suo padre appassionandosi di musica e di arte in tutte le sue forme.

Un rapporto davvero speciale quello instaurato tra la piccola Romina e suo padre Albano, rapporto che il pubblico ha potuto ammirare nella puntata speciale di Verissimo, trasmissione condotta da Silvia Toffanin. Inizialmente, la ragazza ha svelato che non è stato facile intraprendere una relazione con suo padre ma le cose sono migliorate e oggi sono davvero legatissimi.

Nel corso dell’intervista ha svelato dinnanzi alle telecamere di avere avuto un edema alle corde vocali curate da un medico francese tanto da affermare: “Ho avuto problemi serissimi perché avevo un edema alle corde vocali. Grazie alle cure di un medico francese sono riuscita a cantare meglio di prima. Quando ho capito che avrei potuto continuare per me è stato un miracolo. Ho tirato un sospiro di sollievo perché dopo tanti anni di tempesta c’è stata una grandissima giornata di sole. Sono felice e rasserenata”. 

La ragazza ha parlato del rapporto che aveva con la sorella Ylenia scomparsa in circostanze misteriose nel 1994.

Romina e il rapporto speciale con Ylenia

romina sorride
il ricordo (foto web)

Romina Carrisi, ospite del programma Oggi è un altro giorno, dove ormai si sente a casa ha deciso di mostrare una fotografia della sorella Ylenia, scomparsa in circostanze misteriose nel 1994.

Ha scelto di condividere con il pubblico una bellissima foto abbracciata a sua sorella Ylenia emozionando tutti affermando: “Mi accompagnava alla base americana, noi andavamo a scuola lì. Io piangevo disperata, come se mi stessero deportando invece mi dovevano soltanto lasciare a scuola”. 

Romina ha poi continuato: “Ho voluto condividerla con voi la fotografia anche perché siete un po’ la mia famiglia. Hanno saputo tutti quello che è accaduto, non ne parlo mai però è così tenera questa immagine che ho voluto condividerla in questo momento”.

Impostazioni privacy