Diligente fin da piccola, oggi è la giornalista che fa arrabbiare i vip: ecco chi è

La foto di questa dolce bimba ha fatto, in pochissime ore, il giro del web. Lo sguardo è ancora oggi lo stesso, avete capito di chi stiamo parlando?

Siluette alta e snella, capelli lunghi e raccolti in un tenero caschetto che quasi copre il volto della bambina. Frangia insostituibile e stesso identico sguardo che ancora oggi la contraddistingue. Che dire, la foto con risoluzione molto bassa ed i colori scuri non lascia molto spazio all’immaginazione.

L’immagine di questa piccola ha fatto il giro del web ed immediatamente è scattata la caccia a capire di chi fosse questo dolce visino. Oggi donna guerriera, determinata, che non perdere occasione per far prevalere le sue idee. Avete capito di chi stiamo parlando?

Inizia a farsi conoscere quando era giovane e spensierata e già all’epoca riusciva a far discutere chi l’ascoltava. Oggi è una giornalista affermata ed una grande donna in carriera,  la troviamo in numerosi programmi e show. Vediamo di che si tratta.

Bimba diligente: oggi giornalista affermata

Selvaggia Lucarelli

Dopo aver esordito a cavallo tra gli anni 90 e 2000, in primis come attrice teatrale ricoprendo importanti ruoli accanto ad attori comici come Antonio Giuliani o Max giusti, in seguito è divenuta nota al grande pubblico grazie a  “Stanza Selvaggia”. Stiamo parlando proprio di Selvaggia Lucarelli.

La donna, che ormai siamo abituati a vedere determinata e con un carattere “fumantino” in numerosi trasmissioni e programmi tv non ha avuto un infanzia serena. Conduttrice anche di programmi radiofonici con il tempo ha perfino pubblicato cinque libri.

Insomma, una donna a tutto tondo. Chi avrebbe mai pensato che da quel tenero visino potesse crescere la donna che conosciamo noi oggi. In molti hanno immediatamente riconosciuto la bambina come la Lucarelli, specificando che lo sguardo diligente era ben visibile già all’epoca.

Con un passato non sempre facile, la bella Selvaggia Lucarelli in merito alla sua infanzia aveva qualche tempo fa dichiarato: “ A casa nostra il frigo era sempre desolatamente e malinconicamente vuoto. Da noi il superfluo era considerato veramente superfluo”, ha spiegato la giornalista durante un’intervista rilasciata al settimanale “Oggi”.

Un piccolo lusso che si può considerare è che quando avevo la febbre mio padre si presentava con l’aranciata perché credeva che la bibita gassata contenesse molte vitamine. Comunque era concessa una sola bottiglietta“.

La Lucarelli ha infine confidato che invece oggi la dispensa di casa sua è completamente cambiata:  “Mi sono levata qualche sfizio. La mia dispensa sembra un reparto dell’Esselunga. Oggi sono una di quelle che oscilla di dieci chili o due taglie: mi metto a dieta per necessità, prendo peso con soddisfazione. Sono nata affamata, ho vissuto cercando di saziarmi. Questo è il mio karma: quando dimagrisco so già che non durerà.”

Impostazioni privacy